ospiti quarta puntata ballando con le stelle 29 ottobre 2022

News

Paola Perego, Nino Frassica e altri due Vip ospiti a Ballando con le stelle

Nicolò Figini | 25 Ottobre 2022

Nino Frassica, Paola Perego e altri due vip saranno ospiti a Ballando con le stelle sabato 29 ottobre 2022

Gli ospiti di Ballando con le stelle del 29 ottobre 2022

Continuano le puntate di Ballando con le stelle 2022. La prossima, che sarà anche la terza, andrà in onda sabato 29 ottobre. Se nel primo appuntamento abbiamo visto Carlotta Mantovan e nel secondo Massimiliano Gallo (che presto tornerà su Rai 1 con la fiction Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso), chi ci sarà adesso? A riportare la notizia ci ha pensato il sito TVBlog. Nel terzo invece, ballerini per una notte sono stati Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Nella nuova puntata, la quarta, Milly Carlucci vedremo i seguenti volti noti:

avremo infatti in campo dapprima Paola Perego, la conduttrice insieme a Simona Ventura del varietà della domenica mezzogiorno di Rai2 Citofonare Rai2. Paola si esibirà in un numero insieme ad un maestro del team dello show. […] Ci sarà poi una seconda esibizione che vedrà in campo Nino Frassica, insieme a Maurizio Ferrini, quest’ultimo nelle vesti della sua signora Coriandoli. […] Completa il parco ospiti della quarta puntata di Ballando con le stelle la prestigiosa presenza della grande Sofia Raffaeli.  L’atleta azzurra di ginnastica ritmica che si è aggiudicata in Bulgaria anche il quarto oro mondiale.

Ricordiamo, inoltre, che nel cast di Ballando con le stelle 2022 Rosanna Banfi, Paola Barale, Lorenzo Biagiarelli, Dario Cassini, Luisella Costamagna. E ancora Alex Di Giorgio, Alessandro Egger, Gabriel Garko. Per finire Enrico Montesano, Giampiero Mughini, Ema Stokholma, Iva Zanicchi. La prima e al momento unica eliminata è stata Marta Flavi.

Queste sono tutte le anticipazioni e gli ospiti della quarta puntata di Ballando con le stelle, in onda il 29 ottobre 2022. Seguiteci per altre news.

< Indietro Successivo >