Sonia Bruganelli sulla nuova edizione di Ciao Darwin
Dal 2019 non si sente più parlare di uno degli show più amati condotti da Paolo Bonolis e Luca Laurentis. I telespettatori, siamo sicuri, vorrebbero un ritorno della trasmissione. Secondo quanto riporta anche il sito Gossip e TV, però, TVBlog avrebbe rilasciato un’indiscrezione affermando che per il momento “Non è prevista“. A rispondere al commento sulla nuova edizione di Ciao Darwin, a sorpresa, è stata Sonia Bruganelli.
La moglie di Bonolis, che si occupa dei casting dei suoi programmi, ha commentato: “Io vi adoro, ma mi chiedo… da chi non è previsto?!?! Da voi??”. In questo modo potrebbe aver riacceso una speranza tra i fan. Sembra, infatti, che volesse smentire l’affermazione fatta dal portale. Cosa sta accadendo non lo possiamo sapere con precisione. Un utente le ha anche chiesto: “Ma la vera domanda è: ci sarà una nuova edizione, Sonia?“. Sonia non ha mai risposto.
A parlare della prossima edizione di Ciao Darwin, oltre a Sonia Bruganelli, era stato Bonolis stesso lo scorso anno. Il conduttore, però, non si era mostrato particolarmente fiducioso:
Non credo che si possa tornare ora a fare “Ciao Darwin” sinceramente. Perché non mi va per una serie di ragioni: usura del prodotto, che meriterebbe un lasso di tempo per rasserenarsi e lasciare anche una scia di disponibilità emotiva da parte nostra per tornare a farlo. È un prodotto piuttosto incombente e ti assicuro che un conto è farlo a 35-38 anni, un conto farlo a 60. È veramente una mazzata. Però è molto divertente.
continuate a seguirci per tante altre news. Vi aggiorneremo in caso di ulteriori informazioni.