ciao darwin sonia bruganelli

News

Sonia Bruganelli svela se ci sarà una nuova edizione di Ciao Darwin

Nicolò Figini | 21 Aprile 2022

Sonia Bruganelli ha risposto a un’indiscrezione su una nuova stagione di Ciao Darwin

Sonia Bruganelli sulla nuova edizione di Ciao Darwin

Dal 2019 non si sente più parlare di uno degli show più amati condotti da Paolo Bonolis e Luca Laurentis. I telespettatori, siamo sicuri, vorrebbero un ritorno della trasmissione. Secondo quanto riporta anche il sito Gossip e TV, però, TVBlog avrebbe rilasciato un’indiscrezione affermando che per il momento “Non è prevista“. A rispondere al commento sulla nuova edizione di Ciao Darwin, a sorpresa, è stata Sonia Bruganelli.

La moglie di Bonolis, che si occupa dei casting dei suoi programmi, ha commentato: “Io vi adoro, ma mi chiedo… da chi non è previsto?!?! Da voi??. In questo modo potrebbe aver riacceso una speranza tra i fan. Sembra, infatti, che volesse smentire l’affermazione fatta dal portale. Cosa sta accadendo non lo possiamo sapere con precisione. Un utente le ha anche chiesto: “Ma la vera domanda è: ci sarà una nuova edizione, Sonia?“. Sonia non ha mai risposto.

A parlare della prossima edizione di Ciao Darwin, oltre a Sonia Bruganelli, era stato Bonolis stesso lo scorso anno. Il conduttore, però, non si era mostrato particolarmente fiducioso:

Non credo che si possa tornare ora a fare “Ciao Darwin” sinceramente. Perché non mi va per una serie di ragioni: usura del prodotto, che meriterebbe un lasso di tempo per rasserenarsi e lasciare anche una scia di disponibilità emotiva da parte nostra per tornare a farlo. È un prodotto piuttosto incombente e ti assicuro che un conto è farlo a 35-38 anni, un conto farlo a 60. È veramente una mazzata. Però è molto divertente.

continuate a seguirci per tante altre news. Vi aggiorneremo in caso di ulteriori informazioni.

< Indietro Successivo >