Successivo
Pechino Express Mamma e Figlia eliminate

News

Pechino Express: Mamma e Figlia sono le eliminate della settima puntata

Nicolò Figini | 25 Marzo 2020

Mamma e Figlia eliminate dalla settima puntata di Pechino Express. Ecco cos’è successo Dopo l’uscita di I Sopravvissuti, coppia composta […]

Mamma e Figlia eliminate dalla settima puntata di Pechino Express. Ecco cos’è successo

Dopo l’uscita di I Sopravvissuti, coppia composta da Gennaro Lillio è Vera Gemma, questa settimana un altro duo ha dovuto abbandonare la competizione. Le eliminate di Pechino Express, infatti, questa volta sono state Mamma e Figlia, ovvero Soleil e Wendy. Ripercorriamo, adesso, ciò che è accaduto durante la trasmissione.

La settima puntata ha avuto inizio da Xijiangyuan, villaggio da dove sono partite le sei coppie. L’ordine di partenza lo hanno dovuto decidere sfidandosi mangiando un piatto di riso davvero molto piccante. I Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina) hanno vinto e stracciato gli avversari senza non poche difficoltà.

La sosta intermedia, poi, ha avuto luogo a Yangshouo. Prima di scoprire che Madre e Figlia fossero le nuove eliminate di Pechino Express, abbiamo assistito alla prova vantaggio. Questa l’hanno compiuta le due coppie arrivate nella cittadina per prime, ovvero le Collegiali e le Top. Quest’ultime hanno avuto la meglio dando la penalità alle ex protagoniste de Il Collegio.

Alle Collegiali, però, la sconfitta non va giù. Uno sforzo finale, dopo un percorso lungo 384 km, le vede arrivare per prime alla tappa finale a Wuzhou. Subito dopo troviamo Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi, seguiti dalle Top. Agli ultimi posti, di conseguenza a rischio eliminazione, arrivano Mamma e Figlia e i Gladiatori.

Nicole Rossi e Jennifer Poni decidono di salvare i Gladiatori. La giustificazione sta nel fatto che temono di più la competizione con le due donne e vogliono eliminare un possibile avversario. Alla fine, perciò, scopriamo che la busta nera che tiene Costantino Della Gherardesca è eliminatoria. Mamma e Figlia, infatti, sono le nuove eliminate della settima puntata di Pechino Express.

I concorrenti ancora in gara, di conseguenza, sono: i Gladiatori, i Wedding Planner, le Collegiali e le Top. Non ci resta che aspettare ancora poco tempo per scoprire chi vincerà. Nel frattempo possiamo recupera ciò che ci siamo persi in streaming su RaiPlay.

Potrebbero interessarti anche: