Successivo
Pechino express sopravvissuti eliminati

News

Pechino Express: i Sopravvissuti sono gli eliminati della sesta puntata

Nicolò Figini | 18 Marzo 2020

I Sopravvissuti eliminati dalla sesta puntata di Pechino Express. Ecco cos’è successo Dopo l’uscita di scena degli Inseparabili poche settimane […]

I Sopravvissuti eliminati dalla sesta puntata di Pechino Express. Ecco cos’è successo

Dopo l’uscita di scena degli Inseparabili poche settimane fa, nella sesta puntata di Pechino Express gli eliminati sono stati i Sopravvissuti. La coppia formata da Vera Gemma e Gennaro Lillio, quindi, ha dovuto abbandonare subito lo show. Andiamo, però, per gradi e capiamo cosa è accaduto in trasmissione.

Il nuovo appuntamento, in streaming su RaiPlay, ha visto le coppie rimaste in gara durante la seconda tappa in Cina. Prima di esplorare la provincia di Guizhou, tuttavia, i telespettatori hanno notato un cambiamento nei team. Carolina Giannuzzi ha affrontato le sfide insieme a Marzo Mazzocchi, abbandonando così il wedding planner Enzo Miccio.

La ragazza ha dimostrato tutte le sue capacità e più volte ha portato alla vittoria il suo compagno di squadra. Nella tappa intermedia, infatti, hanno battuta di due posizioni la coppia formata da Vera Gemma ed Enzo Miccio.

Altra sorpresa, prima di vedere i Sopravvissuti eliminati da Pechino Express, è stato il rapporto tra Dayane e Soleil. Infatti, dopo i litigi avvenuti la scorsa puntata, tutti si aspettavano un tracollo totale della situazione e un peggioramento nei loro rapporti. Invece non è stato così. La modella brasiliana e l’influencer hanno fatto un ottimo gioco di squadra, trovandosi bene insieme.

Ospite di questa sesta puntata è stato Andrea Maggio, un professore del reality Il Collegio. Lui, quindi, si è riunito alle ex allieve Jennifer Poni e Nicole Rossi. Durante la fase finale, nella quale tutte le coppie hanno ripreso la formazione originale, Maggio ha fornito le istruzioni per imparare una canzone in cinese, anche grazie all’aiuto di bambini del posto.

Arriviamo, infine, agli eliminati della sesta puntata di Pechino Express, ovvero i Sopravvissuti. Le Collegiali, infatti, decidono di mandare a casa Vera Gemma e Gennaro Lillio e salvare Soleil e Wendy. Il motivo sta nel fatto che durante la precedente puntata avevano offerto loro un passaggio.

Potrebbero interessarti anche: