Successivo >
pechino express eliminati inseparabili

Reality

Pechino Express: Gli Inseparabili sono gli eliminati della quarta puntata

Redazione | 4 Marzo 2020

Sono i gemelli che compongono la coppia de Gli Inseparabili a essere stati eliminati nella quarta puntata di Pechino Express, […]

Sono i gemelli che compongono la coppia de Gli Inseparabili a essere stati eliminati nella quarta puntata di Pechino Express, andata in onda ieri

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Pechino Express e gli eliminati sono Gli Inseparabili. Dunque rimangono in gara solo sei coppie che dovranno affrontare le nuove prove di questo reality in Cina. La Rai ha specificato però che le registrazioni del programma sono state effettuate lo scorso autunno e lontano dal focolaio del Coronavirus, per tranquillizzare i telespettatori in questo momento così delicato. La rete è particolarmente attenta alla questione anche in considerazione del fatto che un giornalista Rai è positivo al virus. Il contagio è avvenuto durante una trasferta in Veneto.

Ma vediamo cosa è successo nella quarta puntata di Pechino Express in cui gli eliminati sono Gli Inseparabili. Questo appuntamento, andato in onda ieri sera, ha visto i concorrenti impegnati in alcune prove in Thailandia, precisamente a Bangkok. A prendere parte alla competizione sono state le coppie rimaste in gara:

  • Le Collegiali – Nicole Rossi e Jennifer Poni
  • I Sopravvissuti – Vera Gemma e Gennaro Lillio
  • Gi Inseparabili – Valerio e Fabrizio Salvatori
  • I Gladiatori – Max Giusti e Marco Mazzocchi
  • Mamma e Figlia – Soleil Sorge e Wendy Kay
  • I Wedding Planner – Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi
  • Le Top – Ema Kovac e Dayane Mello

Le sfide e l’eliminazione

Durante la puntata I Wedding Planner ottengono l’immunità a discapito de I Gladiatori e dunque sono i primi concorrenti certi per la prossima avventura in Cina. Al termine di questa tappa thailandese al primo posto troviamo Le Top e agli ultimi due Le Collegiali e Gli Inseparabili. Le Top indicano quest’ultimi e la busta nera non gli lascia scampo: Gli Inseparabili sono gli eliminati della quarta puntata di Pechino Express.

Dunque è chiaro che tutte le altre coppie passano al quinto appuntamento potendo accedere alle nuove prove che, come vi abbiamo anticipato, si svolgeranno in Cina.

Per rivedere la puntata in cui gli eliminati da Pechino Express sono Gli Inseparabili, è possibile andare su RaiPlay.

Sissi De Rosa

Potrebbe interessarti anche: