Successivo
Penso che un sogno così con Beppe Fiorello

News

Penso che un sogno così: quando va in onda, ospiti e streaming

Nicolò Figini | 29 Dicembre 2020

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sullo show televisivo Penso che un sogno così, il quale andrà in onda […]

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sullo show televisivo Penso che un sogno così, il quale andrà in onda su Rai 1 con Beppe Fiorello alla guida.

Quando va in onda su Rai 1? Orario e programmazione

Quando va in onda su Rai 1 lo show Penso che un sogno così con Beppe Fiorello? Lo show, per quanto riguarda la programmazione, dovrebbe essere trasmesso lunedì 11 gennaio 2021. Circa l’orario, invece, si pensa alla prima serata, quindi intorno alle ore 21:30 circa. Si tratta dell’adattamento televisivo dello spettacolo teatrale che ha visto l’attore protagonista in tutta Italia.

Penso che un sogno così ospiti

Penso che un sogno così racconterà la vita della sua famiglia nella Sicilia degli anni ’70 attraverso le canzoni celebri di Domenico Modugno. Durante un’intervista con il Corriere della Sera e riportata anche da Davide Maggio, Beppe Fiorello ha dichiarato:

Salgo a bordo del deltaplano delle canzoni di Domenico Modugno e sorvolo la mia infanzia, la Sicilia e l’Italia di quegli anni, le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili

Penso che un sogno così sarà una sorta di omaggio al padre, il quale era un grande appassionato di questi brani. Accanto all’attore, inoltre, vedremo molti ospiti. Tra loro, per esempio, Eleonora Abbagnato, Francesca Chillemi, Pierfrancesco Favino, Paola Turci, Serena Rossi e, ovviamente, il fratello Rosario. Ecco cos’ha detto a tal proposito:

È sempre molto eccitante lavorare con lui, ti senti sempre in bilico sul crinale di una scarpata, hai paura che possa cambiare le regole del gioco, te ne stai lì impaurito ed eccitato, ma lui ti tiene sempre per mano.

Promo e video

Per il momento non abbiamo alcuna notizia circa il promo dello show con alla guida Beppe Fiorello. Nei prossimi giorni, forse, vedremo i primi video sul piccolo schermo, su Rai 1, oppure sui canali social dedicati. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Dove vedere Penso che un sogno così con Beppe Fiorello in streaming

Nel caso in cui vi doveste perdere l’appuntamento con Penso che un sogno così, in onda su Rai 1, non temete. Esiste, infatti, un altro metodo per poter recuperare lo show di Beppe Fiorello. Alla fine della serata, infatti, verrà caricata sulla piattaforma streaming Raiplay. Come ben sappiamo si tratta di un servizio del tutto gratuito, il quale non richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Per accedervi, infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida. All’interno del catalogo, infatti, oltre alla trasmissione di cui stiamo parlando potrete trovare varie fiction. Per esempio possiamo citare Doc – Nelle tue mani, rinnovato per la seconda stagione, o Vite in fuga.