Live non è la d'urso martedì

News

Posticipata la puntata del martedì di Live Non è la d’Urso: ecco perché

Nicolò Figini | 23 Marzo 2020

La puntata del martedì di Live Non è la d’Urso è stata posticipata. Ecco perché e quando va in onda […]

La puntata del martedì di Live Non è la d’Urso è stata posticipata. Ecco perché e quando va in onda

Qualche giorno fa vi avevamo detto che Live Non è la d’Urso sarebbe andato in onda due volte a settimana, anche al martedì. Un modo per Mediaset di alzare ulteriormente i suoi ascolti in questo periodo in cui i programmi scarseggiano. La causa sta nell’emergenza Coronavirus, la quale ha bloccato tutte le dirette è costretto tutte le emittenti a trasmettere repliche per intrattenere al meglio il pubblico confinato a casa.

Tuttavia le cose andranno diversamente su Canale 5, in quanto la messa in onda del programma condotto da Barbara d’Urso non avverrà il martedì, almeno per ora. A rivelarlo è proprio la conduttrice in diretta TV. Ecco le sue parole riportate anche da BitchyF:

Qualche giorno fa Mediaset ha fatto un comunicato dicendo che Live Non è la d’Urso sarebbe andato in onda anche di martedì sera e quindi avremmo raddoppiato. Naturalmente, io, con molto orgoglio ho accettato questa richiesta del mio editore. Sono qui a disposizione. Devo però confessarvi una cosa: man mano che passano i giorni qui dal centro di produzione di Milano, diventa sempre più complicato perché siamo sempre di meno, dobbiamo rinunciare anche delle telecamere, a dei cameramen, ai tecnici. Siamo davvero pochi. Siamo meno del 30% di quelli che siamo in generale.

Ecco spiegato il motivo…

< Indietro Successivo >