Successivo
live non è la d'urso

Live Non è la D'Urso

Live Non è la d’Urso in onda due volte alla settimana: ecco quando

Nicolò Figini | 18 Marzo 2020

Live Non è la d’Urso in onda due volte alla settimana. Ecco quando L’allarme per il Coronavirus ha influenzato molto […]

Live Non è la d’Urso in onda due volte alla settimana. Ecco quando

L’allarme per il Coronavirus ha influenzato molto i palinsesti delle maggiori rete televisive. Lo abbiamo ripetuto molte volte ormai. Molte dirette sono state sospese e i programmi registrati non andranno in onda per un po’ di tempo. Per far fronte a questo problema, quindi, Mediaset ha deciso di raddoppiare l’appuntamento con uno dei pochi show ancora in onda in diretta. Stiamo parlando di Live Non è la d’Urso, condotto dall’instancabile Barbara d’Urso.

Ad annunciarlo per primo TVBlog con le seguenti parole:

L’emergenza Coronavirus continua a modificare i palinsesti televisivi con numerose incursioni di programmi dedicati all’argomento. In tal senso, la prossima settimana andrà incontro a una doppia messa in onda di Live Non è la d’Urso, che occuperà la tradizionale casella della domenica è, in aggiunta, quella del martedì.

La mossa di mettere il programma della d’Urso è un tentativo dell’emittente di alzare ulteriormente i suoi ascolti. La presentatrice, infatti, riesce sempre a ottenere ottimi risultati sotto quell’aspetto.

Ora bisogna vedere come verranno progettate le puntate. La scorsa domenica abbiamo visto tutto l’appuntamento dedicato al tema del Coronavirus, quindi forse l’ultimo giorno del weekend rimarrà quello dedicato all’approfondimento. In questo modo il martedì verterà principalmente sulla spensieratezza e il gossip.

Per il momento non abbiamo nessuna certezza su come si deciderà di procedere a Live Non è la d’Urso. Non ci resta che attendere e recuperare ciò che ci siamo persi in streaming su Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche: