x factor 15 puntate in onda tv8

News

Le puntate di X Factor 15 andranno in onda in chiaro su TV8

Nicolò Figini | 9 Agosto 2021

A partire dall’edizione 15 di X Factor, tutte le puntate andranno in onda in chiaro anche su TV8. Ecco quello che sappiamo

X Factor 15: le puntate anche su TV8

Tra non molte settimana la nuova edizione del talent canoro più amato dai telespettatori Sky tornerà a farci compagnia ogni settimana per tutto l’autunno e una parte dell’inverno. Quest’anno, però, avremo una novità bella grossa. Tutte le puntate di X Factor 15, infatti, oltre che su Sky Uno potranno essere visibili in chiaro anche su TV8. Ma andiamo a scoprire qualche informazione in più a riguardo.

Come riporta anche il sito BlogTVItaliana, quindi, la prima puntata ce la potremo guastare in contemporanea sia su Sky Uno sia su TV8. Tutte le altre, invece, andranno in onda con una settimana di differita rispetto a quella inedita. L’unica eccezione, però, come sempre riguarda la finale. Questo grande evento, infatti, ogni anno viene trasmesso su entrambe le emittenti in assoluta contemporanea.

Adesso che sappiamo che tutte le puntate di X Factor 15 si potranno guardare anche su TV8 con solo una settimana di differita, passiamo al conduttore. Ormai sappiamo con certezza che a sostituire Alessandro Cattelan ci sarà Ludovico Tersigni, noto attore che ha raggiunto la fama grazie alle serie TV Skam Italia e Summertime. E per quanto riguarda i giudici? Tutti confermati quelli dell’edizione passata. Stiamo parlando di Emma Marrone, Mika, Manuel Agnelli ed Hell Raton. Altra novità interna, inoltre, l’abolizione delle categorie.

L’appuntamento, ricordiamo, infine, che è stato fisato a partire dal 16 settembre con le Audizioni. Si passerà, poi, ai Bootcamp, alle Last Call e alle 7 puntate del live. In caso di variazioni vi terremo aggiornati. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi molte altre news.

< Indietro Successivo >