Successivo
quando finisce affari tuoi 2024

News

Quando finisce Affari Tuoi nel 2024?

Martina Pedretti | 15 Aprile 2024

Affari Tuoi

Scopriamo quando finisce Affari Tuoi nel 2024

Quando finisce Affari Tuoi nel 2024? Cosa sappiamo sulla fine del game show condotto da Amadeus quest’anno.

Quando finisce Affari Tuoi 2024?

Dopo una lunga pausa che durava dal 2017, dal 2023 la Rai ha riportato Affari Tuoi in TV, includendo anche un nuovo conduttore. Infatti Amadeus ha preso le redini del programma, dandogli una nuova vita e ottenendo dei risultati da record.

La nuova edizione, che è la sedicesima, va in onda dal 10 settembre 2023. Ma quando finisce Affari Tuoi nel 2024? Sembra che la programmazione proseguirà fino al mese di giugno di quest’anno. Non sappiamo ancora la data precisa in cui si concluderà la messa in onda. Vi terremo informati al riguardo.

Oltre ai suoi Sanremo da record, Amadeus ha anche assicurato ad Affari Tuoi un ampio numero di spettatori, tanto da spingere la Rai a continuare con la sua messa in onda anche dopo la kermesse, rimandando a data da destinarsi I soliti ignoti. Sebbene la scorsa edizione di Affari Tuoi sia stata trasmessa solo da aprile a giugno 2023, quest’anno si proseguirà invece da settembre a giugno e in tanti sono gli spettatori che vorrebbero partecipare al game show.

Successivamente dovrebbe andare in onda anche Reazione a Catena, condotto invece da Marco Lioni, già impegnato con L’eredità.

Leggi anche: Chi è il dottore di Affari tuoi: il suo volto

Dove vedere Affari Tuoi in streaming

Dopo aver scoperto quando finisce Affari Tuoi nel 2024, vi confermiamo che il programma è sempre visibile in streaming anche su RaiPlay. Il servizio è del tutto gratuito, e non è necessario pagare nessun abbonamento per guardare i contenuti tra cui anche il game show.

Pertanto basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno è possibile trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre ad Affari Tuoi, saranno disponibili anche nuove fiction.