Successivo
i soliti ignoti quando torna 2024

News

I soliti ignoti quando inizia nel 2024?

Martina Pedretti | 19 Marzo 2024

I Soliti Ignoti

Quando torna in TV I Soliti Ignoti?

I soliti ignoti quando torna in TV nel 2024? Tutte le news sull’inizio del programma e la messa in onda.

Quando ricomincia?

Quando riparte I soliti ignoti nel 2024? Purtroppo al momento non possiamo ancora rispondere a questa domanda dato che Affari tuoi ha raggiunto risultati straordinari in termini di ascolti, tanto che i dirigenti della Rai hanno deciso di prolungarne la messa in onda fino a giugno. Questa decisione, se da un lato porta gioia ai fan dello show, dall’altro comporta la sospensione de I soliti ignoti per questa stagione.

Il prolungamento di Affari tuoi fino a giugno significa infatti che I soliti ignoti non faranno ritorno. Lo show, condotto da Amadeus dal 2017 al 2022, avrebbe dovuto riprendere le trasmissioni da febbraio, subito dopo la conclusione del Festival di Sanremo 2024. Tuttavia non sarà così.

L’ultima puntata è stata trasmessa il 15 aprile del 2024. Al momento attuale, è difficile ipotizzare se e quando I soliti ignoti faranno ritorno nella stagione televisiva 2024-25.

Dopo la fine di Affari Tuoi a giugno 2024 infatti Rai 1 inizierà a trasmettere nuovamente Reazione a catena, altro format di punta.

Dove vedere I soliti ignoti 2024 in streaming

Veniamo, ora, allo streaming e cerchiamo di capire dove vedere la nuova stagione de I soliti ignoti in streaming. Andando in onda su Rai 1, il programma sarà facilmente reperibile su RaiPlay. Qui sarà possibile trovare tutti gli episodi della trasmissione, sin dalla prima edizione.

La piattaforma gratuita, infatti, mette a disposizione tutte le stagioni ogni anno, e questa non farà di certo eccezione, ma anche varie fiction come Un professore e Don Matteo, atteso sulla Rai con la quattordicesima stagione.