Successivo
mara venier domenica in quando finisce

News

Quando finisce Domenica In? Le parole di Mara Venier

Sissi De Rosa | 21 Maggio 2020

La conduttrice di Domenica In Mara Venier svela una nuova data per il termine della trasmissione. Scopriamo cosa ha detto […]

La conduttrice di Domenica In Mara Venier svela una nuova data per il termine della trasmissione. Scopriamo cosa ha detto su Instagram

Mara Venier ha dichiarato, in una diretta Instagram, di essere stanca di condurre Domenica In che dunque potrebbe finire prima del previsto. Di recente era stato annunciato che la trasmissione sarebbe andata avanti fino alla fine del mese di giugno, come altri programmi.

Ma la conduttrice, che aveva fatto l’annuncio in diretta TV, sembra aver cambiato idea. Parlando con i suoi follower, Mara Venier si è detta stanca, in quanto Domenica In è sicuramente una trasmissione impegnativa. In principio il programma contenitore della Domenica si sarebbe dovuto fermare già a fine maggio, ma a seguito dell’emergenza sanitaria il palinsesto era cambiato. Ecco le sue parole, riportate anche da Davide Maggio.

Mi fermo, non ce la faccio, sono stanca […] Vorrei finire un po’ prima, penso che finiremo il 5 giugno. Avremmo dovuto finire alla fine di maggio!

Dunque vorrebbe chiudere con una sola puntata in più rispetto alle previsioni pre-Coronavirus. Ma quella di Mara Venier non è ancora l’ultima parola sul destino della programmazione di Domenica In. Infatti, sempre nel corso della stessa diretta, ha affermato di doversi consultare con il direttore di Rai1, Stefano Coletta. Insomma, ci sono ancora delle possibilità che la trasmissione continui, ogni domenica, fino a fine giugno.

Il commento di Mara Venier su Pamela Prati a Domenica In

Non potevano mancare delle domande da parte dei follower di Mara Venier che hanno assistito all’intervista di Pamela Prati nell’ultima puntata. Il 17 maggio infatti, è intervenuta in studio dicendo la sua verità sulla vicenda relativa a Mark Caltagirone e al polverone scatenato circa un anno fa.

Molti spettatori non hanno apprezzato la sua presenza in studio ma Mara Venier ritiene che l’accanimento contro la showgirl sia stato esagerato. Infatti la conduttrice pensa che avesse il diritto di chiedere scusa pubblicamente a tutti.

Intanto vi terremo aggiornati sulla programmazione di Domenica In, così da capire se realmente si fermerà a inizio giugno come vorrebbe Mara Venier, o se andrà avanti per altre settimane.

Potrebbe interessarti anche: