Successivo
paperissima sprint estate 2023

News

Quando inizia Paperissima Sprint Estate 2023: conduttori e puntate

Nicolò Figini | 6 Giugno 2023

Quando inizia Paperissima Sprint Estate 2023? Tutte le news

Quando inizia Paperissima Sprint Estate 2023? Conduttori, veline, cast, puntate e dove vedere in streaming.

Quando inizia?

Quando inizia Paperissima Sprint Estate 2023? La programmazione è fissata per lunedì 12 giugno. Andrà in onda sette giorni su sette a partire dalle ore 20:40 circa.

Al momento non abbiamo a disposizione ulteriori dettagli. Nel caso in cui le cose dovessero cambiare non esiteremo informarvi.

Adesso che sappiamo quando vedere il programma di Canale 5 passiamo oltre e andiamo a scoprire chi presenta

Paperissima Sprint Estate 2023 conduttori e cast

Chi conduce Paperissima Sprint Estate 2023? I conduttori, o meglio le conduttrici, non ci sarà più Roberta Lanfranchi ma tornerà Valentina Corradini. Quest’ultima in un’intervista riportata anche dal sito tag24.it aveva affermato:

“Quando sono arrivata negli studi di Paperissima Sprint pensavo fosse un sogno! Sono felicissima che la mia passione per la danza mi abbia condotta fino a questo programma che adoro e che, per me e la mia famiglia, è sempre stato un appuntamento imperdibile.

Poi lavorare con Roberta e il Gabibbo è straordinario. Un grandissimo grazie va ad Antonio Ricci per avermi dato questa grande opportunità”.

Insieme a Valentina anche Marcia e Vittorio Brumotti. Vi terremo aggiornati. Scopriamo chi sono le ragazze che avranno il ruolo di Veline

Veline

Finalmente sappiamo chi saranno le Veline di Paperissima Sprint Estate 2023. Potremo rivedere Marcia Thereza Araujo Barros e Valentina Corradi.

Passiamo, però, adesso al numero delle puntate

Paperissima Sprint Estate 2023 puntate

Al momento non sappiamo quante puntate ha Paperissima Sprint Estate 2023. Tuttavia possiamo ipotizzare che durerà almeno fino a settembre, andando in onda tutti i giorni.

Nel caso in cui la programmazione dovesse cambiare non esiteremo ad aggiornare questo contributo. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Dove vedere in streaming Paperissima Sprint Estate

Nel caso in cui vi doveste perdere la diretta del programma non temete. Esistono, infatti, dei metodi attraverso i quali è possibile recuperare le puntate. Primo tra tutti, andando in onda su Canale 5, c’è Mediaset Infinity.

Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratis. Qui troverete tutti i video per recuperare le repliche.

Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Qui, inoltre, troverete molti altri prodotti, come per esempio le fiction più amate: da Buongiorno mamma 2 a i Fratelli Caputo.