Successivo
Telethon 2020

News

Quando inizia Telethon 2020? Conduttore, ospiti e streaming

Nicolò Figini | 9 Novembre 2020

Scopriamo tutte le informazioni utili per quanto riguarda l’edizione 2020 del Telethon. Da chi presenterà a dove vederlo in streaming. […]

Scopriamo tutte le informazioni utili per quanto riguarda l’edizione 2020 del Telethon. Da chi presenterà a dove vederlo in streaming.

Quando inizia? Orario e programmazione

Ma quando inizia Telethon 2020? L’inizio della programmazione è stato fissato per il 12 dicembre su Rai 1. L’orario, inoltre, sarà quello delle 21:30 circa. Questo viene considerato il primo di una serie di appuntamenti che andranno avanti fino al 20 dicembre compreso. Una vera e propria maratona le cui date sono già note, come detto poc’anzi. Molte le trasmissioni del day time, infatti, che parteciperanno a questa iniziativa sulle tre emittenti. Inoltre troveremo anche una puntata speciale dei Soliti Ignoti guidata, come sempre, da Amadeus.

Telethon 2020 conduttore

Ma chi è stato scelto per presentare il Telethon 2020? Il conduttore di quest’anno sarà Gigi D’Alessio. Il cantante, inoltre, si trova anche impegnato nello show The Voice Senior. Si tratta di uno spin off del più celebre programma canoro che, in questo caso, vedrà al timone Antonella Clerici. Accanto al performer napoletano, inoltre, troveremo anche Serena Rossi.

Ospiti

Per quanto riguarda gli ospiti del Telethon 2020, per il momento, risulta ancora troppo presto per sapere chi troveremo in onda. Nel corso delle prossime settimane, infatti, ne sapremo molto di più. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi il più in fretta possibile.

Promo e video

Per il momento non abbiamo alcuna notizia circa il promo dell’edizione 2020 del Telethon condotto da Gigi D’Alessio. Nei prossimi giorni, forse, vedremo i primi video sul piccolo schermo, sulla Rai, oppure sui canali social dedicati. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Dove vedere Telethon 2020 in streaming

Se venisse confermata, nel caso in cui doveste perdervi il programma in diretta, non temete. Esiste un metodo molto semplice in cui si potrebbe recuperare la visione. La serata d’apertura, infatti, andrà in onda su Rai 1, mentre tanti altri eventi saranno spalmati anche su Rai 2 e Rai 3. Per tale ragione, quindi, la piattaforma streaming RaiPlay offre la possibilità di recuperare tutto quello che non potrete vedere. Il servizio, lo ricordiamo anche se ormai è noto a tutti, è completamente gratuito. Quindi per accedervi non bisogna pagare nessun abbonamento, ma soltanto inserire una password e una mail valida. Qui vi aspettano, infatti, anche tanti altri programmi, come per esempio Domenica In o Il Collegio 5.