Successivo
The Voice Senior Antonella Clerici

News

The Voice Senior con Antonella Clerici: quando inizia e streaming

Nicolò Figini | 18 Dicembre 2020

Vediamo insieme tutti i dettagli della versione italiana di The Voice Senior con la conduzione di Antonella Clerici. Quando inizia […]

Vediamo insieme tutti i dettagli della versione italiana di The Voice Senior con la conduzione di Antonella Clerici.

Quando inizia e quando va in onda? Programmazione e orario

Quando inizia The Voice Senior? La prima puntata va in onda il 27 novembre. Il 2020 sembra essere un anno ricco per Antonella Clerici. Non solo, infatti, è tornata sul piccolo schermo con È sempre mezzogiorno, ma anche con un progetto tutto musicale. Stiamo parlando di un adattamento più maturo di The Voice of Italy, dedicato agli over 60. Se vi state chiedendo quando va in onda The Voice Senior, sappiate che la programmazione si estenderà a tutti i venerdì sera. L’orario è quello delle 21:30 circa. La finale di The Voice Senior va in onda domenica 20 dicembre.

The Voice Senior puntate

In molti si staranno chiedendo quante puntate sono, sappiate che le puntate in totale saranno 5. Non sappiamo molto sullo svolgimento del gioco. Tuttavia si pensa che non si discosterà molto dalla versione originale. L’unica differenza, appunto, verrà costituita dall’età degli aspiranti cantanti. Hanno potuto partecipare ai casting di The Voice Senior solo coloro che hanno un’età pari o superiore a 60 anni.

Conduttrice, coach e giudici

Come accennato poc’anzi, rivedremo Antonella Clerici nelle vesti di conduttrice. Dopo un lungo periodo di assenza, infatti, è tornata su Rai 1 più carica che mai. Per quanto riguarda i coach di The Voice Senior, invece, sappiamo che nella giuria ci sarà Albano con la figlia Jasmine. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante durante un’intervista a Sogno.

Grazie anche a TVBlog, sappiamo inoltre che ad affiancare i già citati giudici ci saranno Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Berté.

Promo e video

Qui di seguito vi proponiamo la video intervista di Albano e Jasmine Carrisi per The Voice.

Dove vedere The Voice Senior in streaming

Ma dove vedere The Voice Senior con Antonella Clerici in streaming? Andando in onda su Rai 1 la soluzione sarà molto semplice. Le puntate, infatti, molto probabilmente verranno caricate su RaiPlay. La piattaforma, come ben sappiamo è del tutto gratuita e non richiede il pagamento di alcuna quota d’iscrizione. Per accedervi, infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida. All’interno, inoltre, il servizio propone davvero molte opzioni. I prodotti vanno dalle trasmissioni di maggior successo come Ballando con le stelle, in onda a settembre, e fiction con grandi ascolti come Doc – Nelle tue mani.