Successivo
belve 2023 quando ricomincia

News

Quando ricomincia Belve 2023 a settembre?

Martina Pedretti | 14 Settembre 2023

belve

Quando riparte Belve a settembre 2023

Andiamo a scoprire quando ricomincia Belve a settembre 2023 e tutte le news su ospitiorario e lo streaming.

Quando ricomincia?

Quando riparte Belve a settembre 2023? Dopo la pausa estiva, si riparte con la programmazione delle nuove puntate del programma. Infatti la nuova edizione tornerà in onda dal 26 settembre al 24 ottobre 2023 su Rai 2. L’appuntamento è quindi il martedì alle ore 21.30.

Belve 2023 conduttore

La conduttrice sarà ancora una volta Francesca Fagnani, che porterà avanti la nuova edizione, dopo la messa in onda delle cinque puntate da febbraio a marzo 2023.

Parte quindi la nona edizione del programma, che avrà nuove interviste e ospiti esclusivi, pronti a subire le belvate di Fagnani.

Ospiti

Tra i temi caldi che interessano le anticipazioni di Belve 2023 ci sono naturalmente i protagonisti delle interviste che si susseguiranno nelle puntate.

Di seguito riporteremo i nomi di tutti gli ospiti che vedremo sedersi di fronte a Francesca Fagnani.

Stefano De Martino sarà ospite della prima puntata, assieme a Fabrizio Corona. Secondo i primi rumor ci sarà spazio anche per personalità come Raoul Bova, ed Emanuele Filiberto, ma per il momento manca la conferma ufficiale.

Quante puntate ha?

Scopriamo anche quante puntate ha Belve, che riparte da settembre 2023. Dopo la stagione che è andata in onda nei mesi passati con le sue 5 puntate, è stato scelto ancora una volta questo taglio per la nuova edizione del programma.

Saranno quindi cinque gli appuntamenti della nona edizione di Belve, da fine settembre a fine ottobre.

Dove vedere Belve 2023 in streaming

Veniamo, ora, allo streaming e cerchiamo di capire dove vedere la nuova stagione di Belve in streaming. Andando in onda su Rai 2, il programma sarà facilmente reperibile su RaiPlay. Qui sarà possibile trovare tutti gli episodi della trasmissione, sin dalla prima edizione.

La piattaforma gratuita, infatti, mette a disposizione tutte le stagioni ogni anno, e questa non farà di certo eccezione, ma anche varie fiction come Un professore e Don Matteo, atteso sulla Rai con la quattordicesima stagione.