raimondo todaro ballando con le stelle

News

Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle: l’annuncio

Nicolò Figini | 29 Luglio 2021

Raimondo Todaro, da anni ballerino professionista a Ballando con le stelle, ha annunciato di star lasciando il programma

Ballando con le stelle: l’addio di Raimondo Todaro

Da anni ballerino professionista a Ballando con le stelle, con grande stupore di tutti, Raimondo Todaro ha annunciato l’abbandono al programma. L’artista lo ha fatto tramite un post sul suo profilo Instagram, all’interno del quale ha scritto un lungo messaggio. Qui, infatti, ha speso belle parole per Milly Carlucci che lo ha accolto appena maggiorenne e ha spiegato i motivi della sua decisione. Ecco, perciò, le sue parole:

Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita, e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le stelle e su tutti Milly Carlucci. All’epoca ero appena maggiorenne, ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire.

Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo motivo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi ha hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro.

Raimondo Todaro, perciò, ha deciso di lasciare Ballando con le stelle per perseguire nuove sfide e nuovi sogni. Cosa gli riserverà il futuro? Al momento non lo sappiamo. La cosa certa, però, è che non lo vedremo a ottobre 2021, ovvero quando la nuova edizione avrà inizio. Per il momento, inoltre, non abbiamo nessuna informazione sicura sul cast. Gli unici confermati, infatti, sono i membri della giuria.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >