Successivo
rita dalla chiesa fabrizio frizzi

News

Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi a Dritto e Rovescio

Redazione | 21 Febbraio 2020

Rita Dalla Chiesa ricorda dolcemente il suo ex marito, Fabrizio Frizzi. Parla del loro amore e dei valori del conduttore […]

Rita Dalla Chiesa ricorda dolcemente il suo ex marito, Fabrizio Frizzi. Parla del loro amore e dei valori del conduttore scomparso

Rita dalla Chiesa ricorda con grande affetto Fabrizio Frizzi su Rete 4, a Dritto e Rovescio. I due hanno avuto una lunga e bella storia d’amore che è poi terminata, ma la stima e il rispetto reciproco non sono mai venuti meno. E così si è tornato a parlare di un grande professionista, un uomo ricco di valori prematuramente scomparso a causa di una brutta malattia nel 2018.

Nella trasmissione sono state mostrate delle immagini che ritraggono Rita Dalla Chiesa con il suo ex marito Fabrizio Frizzi. Lei non ha potuto nascondere l’emozione che le creano gli scatti insieme a lui. Dunque è emerso anche quanto il conduttore fosse amato dal pubblico, che nonostante la sua scomparsa continua a nutrire affetto nei suoi confronti. Fabrizio Frizzi è stato infatti un volto molto presente nella TV italiana e quindi familiare.

Sul profilo Twitter ufficiale di Dritto e Rovescio è stato condiviso il video dell’intervista, che vi mostriamo di seguito.

“Era una persona per bene”

La conduttrice ha colto l’occasione per spiegare i motivi che lo hanno portato a essere così apprezzato:

era una persona per bene, era un ragazzo per bene. Guarda il sorriso, si vedeva che aveva dei valori dentro, ma tanti

Dunque Rita Dalla Chiesa non ha trattenuto questa sua emozione e ha detto, su Fabrizio Frizzi:

Madonna, quanto l’ho amato! Tanto

Oltre a tutti i pregi di cui ha parlato, Rita ha anche messo l’accento sull’allegria del suo ex marito:

Era una persona allegra, che non se la tirava, era semplice, umile, non gliene fregava niente di essere fabrizio frizzi, quello della televisione (…) Mi ha insegnato tante cose.

I ricordi tra loro sono davvero tanti ed è bellissimo vedere Rita Dalla Chiesa così emozionata di fronte a Fabrizio Frizzi, nonostante si fossero lasciati ormai da molto tempo.

Sissi De Rosa

Potrebbe interessarti anche: