rudy zerbi alessandra celentano verissimo 17 aprile 2021

News

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ospiti a Verissimo il 17 aprile 2021

Nicolò Figini | 15 Aprile 2021

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano saranno tra gli ospiti di Verissimo sabato 17 aprile 2021. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano a Verissimo

Il 17 aprile 2021 andrà in onda una nuova puntata del programma condotto da Silvia Toffanin e, come al solito, saranno molti gli ospiti che vedremo. Tra questi vedremo anche una coppia, professionalmente parlando, che sta facendo discutere tutto il web. A Verissimo, infatti, saranno presenti Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. I due professori di Amici, quindi, arriveranno nel salotto della conduttrice per la prima volta insieme. Ad annunciarlo proprio l’account Instagram della trasmissione.

Entrambi sono molto temuti dai ragazzi della scuola per i loro commenti particolarmente severi. Lo stesso Tommaso Stanzani, ex allievo della scuola e ospite della scorsa settimana, aveva detto della maestra di danza: “Mi ha subito messo in guardia che avrebbe preteso molto da me. Mi ha detto tu una mamma ce l’hai a casa“. Ma, ovviamente, loro non saranno gli unici ospiti. Andiamo a scoprire chi altri avremo il piacere di ascoltare.

Direttamente da Amici, oltre a Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, a seguito della sua eliminazione, troveremo anche Enula a Verissimo. La cantante che ha saputo conquistare il pubblico a casa e in studio, infatti, si confronterà con Silvia Toffanin sul suo percorso nel talent e anche, probabilmente, sulla sua vita privata. Ma non finisce qui. Infatti, secondo quanto riporta anche il sito La Nostra TV ci saranno anche le cantanti Marcella Bella e Donatella Rettore.

Per il momento queste sono tutte le anticipazioni che abbiamo modo di riportare. In caso di eventuali aggiornamenti non esiteremo a informarvi. Continuate a seguirci anche per tante altre news.

< Indietro Successivo >