Successivo
Samuel peron ballando con le stelle

News

Samuel Peron torna a Ballando con le stelle: ecco che ruolo avrà

Nicolò Figini | 7 Ottobre 2020

Samuel Peron torna a Ballando con le stelle dopo essere guarito dal Coronavirus. Tutti i dettagli. Samuel Peron è finalmente […]

Samuel Peron torna a Ballando con le stelle dopo essere guarito dal Coronavirus. Tutti i dettagli.

Samuel Peron è finalmente guarito dal Coronavirus. Dopo settimane di positività, gli ultimi tamponi fatti sono risultati negativi e potrà riprendere la sua vita di sempre. Ricordiamo che il ballerino ha dovuto abbandonare la competizione ancora prima che Ballando con le stelle iniziasse, lasciando così senza maestro Rosalinda Celentano. La soluzione, poi, è stata trovata e a lei hanno affiancato Tina Hoffmann.

Adesso, però, lui non potrà riprendere il ruolo accanto all’attrice, ma tornerà in vesti del tutto nuovo. Ma andiamo con ordine. Nella giornata di mercoledì 7 ottobre 2020 Milly Carlucci ha chiamato in diretta Eleonora Daniele a Storie Italiane. Durante il programma, quindi, ha annunciato il ritorno come ospite del danzatore. Ecco le sue parole riportate anche dal sito TVBlog:

È una notizia a due facce. Sono felicissima che Samuel stia bene e torni da noi, ma sono molto preoccupata del fatto di dover ballare con lui! È un ballerino esigente, Samuel non mi spezzare, prometti.

Samuel Peron, quindi, approda di nuovo a Ballando con le stelle ma in vesti del tutto nuovo. Così come Marcella Bella o i Ricchi e Poveri prima di lui si cimenterà come ballerino per una notte. Questo è da considerare più che altro un omaggio, essendo lui già un professionista.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La vera sorpresa, forse, sta nel fatto che Milly Carlucci si unirà a lui come compagna di ballo. Tutti i fan non aspettano altre che vederli insieme in pista a scatenarsi sulla coreografia. La conduttrice, inoltre, ha rivelato che oggi si incontreranno per parlarne e mettere insieme i passi.

Non ci resta, perciò, che aspettare sabato 17 ottobre 2020 per vedere Samuel Peron e la conduttrice di Ballando con le stelle insieme. La puntata potrà poi essere recuperata su RaiPlay.

Potrebbero interessarti anche: