sciopero rai 17 e 18 novembre 2022 cambia programmazione

News

Sciopero Rai: cambia la programmazione il 17 e il 18 novembre

Nicolò Figini | 17 Novembre 2022

A causa di uno sciopero in Rai la programmazione di giovedì 17 e venerdì 18 novembre 2022 subisce dei cambiamenti

Come cambia la programmazione

Poc’anzi abbiamo elencato i motivi che hanno portato lo Snap allo sciopero Rai. Adesso passiamo a capire come cambia la programmazione tra giovedì 17 e venerdì 18 novembre 2022. Nella giornata di oggi abbiamo isto saltare su Rai 2I Fatti Vostri” con Salvo Sottile. Al suo posto, infatti, il film “Tirolo” per il ciclo “Crociere di nozze“. Alle ore 15:15, invece, al posto di “BellaMa’” con Pierluigi Diaco va in onda un Best of.

Su Rai 1, invece, le variazioni interessano per lo più il pomeriggio. La trasmissione “Oggi è un altro giorno” viene sostituito da uno speciale sul Festival di Sanremo. Una collezione del meglio delle puntate dello show nel corso del Festival di Sanremo 2022. Nessun cambiamento invece per Alberto Matano e il suo “La Vita in Diretta“. Grazie all’arrivo di alcuni tecnici supplenti, infatti, pare che continuerà la normale messa in onda.

Anche nella giornata di domani, venerdì 18 novembre 2022, possiamo aspettarci la stessa situazione. Non appena avremo altre informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Lo sciopero Rai finirà comunque già nel fine settimana. Non ci resta che attendere.

Continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >