Successivo >
simona ventura torna che tempo che fa

News

Simona Ventura farà parte del cast di Che Tempo Che Fa

Martina Pedretti | 10 Ottobre 2023

che tempo che fa

Che Tempo Che Fa riparte con a bordo anche Simona Ventura nel cast: arriva la tanto attesa conferma della sua presenza

Che Tempo Che Fa: confermata Simona Ventura

Simona Ventura si conferma una presenza di spicco nella prossima stagione televisiva. In particolare la celebre conduttrice sarà un tassello fondamentale nella squadra di Che Tempo Che Fa, anche in questo passaggio della trasmissione dalla Rai a Warner Bros. Discovery.

Il conduttore Fabio Fazio ha scelto di mantenere il suo affiatato cast di ospiti fissi, che lo ha affiancato fino a pochi mesi fa su Rai 3. Accanto a Simona Ventura a Che tempo che fa, rivedremo i volti noti che hanno contribuito a rendere il programma così amato. La Signora Coriandoli, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni, Nino Frassica con la sua irresistibile rivista “Novella Bella” e Ubaldo Pantani faranno parte integrante di questa squadra affiatata. Non mancheranno poi le fidate Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck.

Per Simona Ventura, l’inizio della nuova stagione televisiva si prospetta davvero impegnativo e stimolante. Dopo aver ripreso il timone insieme a Paola Perego, di Citofonare Rai2, a partire dal 15 ottobre, la vedremo quindi a Che Tempo Che Fa sul NOVE.

Successivamente, dal 21 ottobre, sarà in gara a Ballando con le Stelle. In poche ore la conduttrice sarà coinvolta in ben tre programmi differenti trasmessi su altrettante reti televisive. Questo la conferma come una delle figure più poliedriche e apprezzate del mondo dello spettacolo italiano.

Sarà una stagione televisiva ricca di sorprese e novità, e Simona Ventura sarà al centro di essa, pronta a stupirci con il suo carisma e la sua solita professionalità.

L’appuntamento con la nuova stagione di Che tempo che fa è quindi domenica 15 ottobre alle 19.30 sul NOVE.