Successivo
siria matteo prima coppia temptation island

News

Siria e Matteo sono la prima coppia di Temptation Island 2024

Martina Pedretti | 4 Giugno 2024

temptation island

Svelata la prima coppia di concorrenti di Temptation Island 2024: il programma presenta Siria e Matteo, insieme da sette anni

Temptation Island 2024: Siria e Matteo sono la prima coppia di concorrenti

L’inizio di Temptation Island è imminente e le coppie partecipanti sono pronte a coinvolgere il pubblico con le loro storie. Tra i primi concorrenti in coppia a presentarsi ci sono Siria e Matteo, insieme da sette anni.

Siria è una 22enne originaria di Gela, che ha vissuto una significativa trasformazione fisica, perdendo 85 chili rispetto ai 130 di due anni fa. Questa metamorfosi ha spinto la giovane a mettere alla prova la sua relazione. “Sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi va bene a Matteo“, racconta.

Come racconta lei stessa nel video promozionale di Temptation Island, è stata Siria a rivolgersi alla trasmissione, sentendo che la sua relazione è giunta a un bivio. “Oggi ho una voglia matta di divertirmi e di mostrare chi sono diventata“, afferma la ragazza. Infatti la giovane ha anche un certo seguito su TikTok, dove racconta la sua storia, mettendosi in gioco con i follower.

Il nuovo aspetto di Siria ha attirato molti corteggiatori, causando qualche tensione nella coppia. “Ora tutti la guardano e le ronzano intorno, questa cosa mi dà molto fastidio“, ammette Matteo. Nonostante lui non volesse partecipare al programma, Siria ha deciso di mettersi in gioco e mettere alla prova la loro relazione. “Io non volevo partecipare, sono rimasto molto sorpreso quando lei ha scritto al programma. Anche perché nel nostro rapporto va tutto bene per me“, confessa Matteo.

Come si concluderà la loro storia? Matteo e Siria riusciranno a capire la direzione che dovranno prendere grazie a Temptation Island?

L’appuntamento è giovedì 13 giugno alle 21.30 su Canale 5, con la prima puntata della nuova edizione del programma.