Successivo
temptation island 2024 quando

News

Temptation Island 2024: quando inizia, concorrenti e streaming

Martina Pedretti | 13 Giugno 2024

temptation island

Tutto su Temptation Island 2024

Ecco tutto quello che sappiamo su Temptation Island 2024. Quando inizia e a che ora, concorrenti, iscrizione e streaming.

Quando inizia?

Scopriamo innanzitutto quando inizia Temptation Island 2024. Secondo quanto svelato da Pugnaloni la programmazione partirà giovedì 13 giugno. Se invece vi state chiedendo a che ora inizia Temptation Island, sappiate che l’orario è sempre quello delle 21:20, in prima serata, solo su Canale 5.

Vi facciamo notare che la nuova edizione andrà in onda il giovedì e non il lunedì come invece succedeva alle precedenti. Inoltre l’ultima puntata andrà in onda il 18 luglio.

Temptation Island 2024 coppie e concorrenti

A oggi non sappiamo chi sono tutte le coppie di Temptation Island 2024. Il cast infatti non è stato ancora interamente rivelato e non sappiamo chi saranno i concorrenti. Solo prossimamente saranno svelati tutti i loro nomi, per ora conosciamo:

Tentatori e tentatrici

Ma chi sono i tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2024?

Di seguito troverete la lista completa con i nomi dei tentatori:

  • In aggiornamento

Passiamo adesso alle tentatrici di Temptation Island 2024:

  • In aggiornamento

Temptation Island 2024 conduttore

La conduzione dell’edizione 2024 di Temptation Island sarà affidata ancora una volta a Filippo Bisciglia. Dopo anni di gestione del programma si riconferma un volto fisso e fondamentale per la produzione.

Quante puntate ha?

Quante saranno le puntate di Temptation Island 2024? Precisamente questa edizione si articolerà in 6 puntate, suddivise quindi in sei prime serate.

Rimanete con noi per non perdervi tante altre news.

Casting

Quali sono i requisiti per partecipare ai casting di Temptation Island? Innanzitutto chiariamo che non si paga per prendere parte al reality. Bisogna, però, essere una coppia stabile di età compresa tra i 20 e i 35 anni. Inoltre è vietato avere figli in comune ed essere sposati.

Per prendere parti ai provini bisogna accedere alla pagina web dedicata e compilare il modulo d’iscrizione. Non rimane, quindi, che aspettare la chiamata dalla produzione. I casting sono stati aperti nel mese di aprile 2024.

Dove vedere Temptation Island in streaming

Nel caso in cui vi doveste perdere la diretta del programma non temete. Esistono, infatti, dei metodi attraverso i quali è possibile recuperare le puntate. Primo tra tutti, andando in onda su Canale 5, c’è Mediaset Infinity. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratis.

Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Qui, inoltre, troverete molti altri prodotti, come per esempio le fiction più amate.

Altro modo per recuperare gli appuntamenti con la trasmissione, che sarà condotta da Maria De Filippi, è accedere a WittyTV, anche in questo caso in maniera totalmente gratuita. Questo servizio, infatti, contiene tutti i prodotti con al timone la stessa presentatrice: da Amici a Uomini e Donne.