Successivo
Temptation Island

News

Come partecipare ai casting di Temptation Island?

Martina Pedretti | 29 Maggio 2023

temptation island

Scopriamo come partecipare ai casting di Temptation Island

Come si può partecipare ai casting di Temptation Island e dove si registra il love show? Ecco tutto quello che sappiamo sul programma.

Temptation Island come partecipare

Come funziona il casting come fare per candidarsi per partecipare a Tempation Island? Per entrare in gara nella prossima edizione del programma è possibile compilare il form online nella sezione casting del sito WittyTV.

Per partecipare a Temptation Island è indispensabile essere una coppia stabile e avere un’età compresa tra 20 e 35 anni. Inoltre non bisogna avere figli in comune e non essere sposati. Nel form bisogna allegare una foto insieme e aderire al consenso del trattamento dei dati personali.

Per una candidatura più completa si suggerisce di compilare tutte le informazioni richieste, comprese quelle facoltative. Tra queste ci sono i contatti social (Facebook, Instagram), un contatto Skype e la ragione per cui si vuole partecipare al programma con la propria metà (non superiore a 1.000 caratteri).

Inoltre l’iscrizione ai casting di Temptation Island può avvenire anche chiamare il numero 063721721. Le opzioni per partecipare al programma sono quindi due: telefonare al numero qui indicato o compilare il modulo online.

Ma come funziona Temptation Island? Il meccanismo rimane pressoché invariato rispetto alle edizioni precedenti. Questo il regolamento: Le coppie vengono sistemate in gruppi separati (uomini da una parte, donne dall’altra), e vengono tentate rispettivamente da donne e uomini single”.

Dove si registra?

Vi siete mai chiesti dove si registra Temptation Island? La location dell’edizione 2023 sarà la stessa delle scorse: il resort Is Morus Relais nella località balneare di Santa Margherita di Pula, in Sardegna.

Come partecipare agli altri programmi TV