Successivo
stasera c'è cattelan 2022

News

Stasera c’è Cattelan 2022 su Rai 2: quando inizia e puntate

Martina Pedretti | 19 Settembre 2022

Stasera c’è Catelan approda su Rai 2 con Alessandro Cattelan

Stasera c’è Cattelan torna e sarà su Rai 2 con l’edizione del 2022: tutte le news su quando inizia, puntate e ospiti del late show sulla scia di EPCC con Alessandro Cattelan.

Quando va in onda? Uscita su Rai 2

Quando va in onda la Stasera c’è Cattelan 2022? Cosa sappiamo della programmazione dello show? Il 28 giugno 2022, durante la presentazione dei nuovi palinsesti Rai, il direttore Stefano Coletta ha annunciato il ritorno della trasmissione, per la prima volta su Rai 2 dopo 7 anni su Sky. Come successo per le altre edizioni, il programma andrà in onda in più giorni a settimana: il martedì, mercoledì e giovedì. EPCC 2022 inizierà quindi il 20 settembre e finirà non sappiamo ancora di preciso quando, occupando la fascia della seconda serata.

La conferma è arrivata anche da Alessandro Cattelan, che ha postato un video su Twitter con il nuovo logo del programma.

Stasera c’è Cattelan 2022 ospiti

Cosa sappiamo dell’edizione 2022 di Stasera c’è Cattelan su Rai 2? Dal comunicato stampa si legge:

La seconda serata di Rai2 si anima con l’ironia e il linguaggio di Alessandro Cattelan nello show che porta il suo nome e con cui, fin dal suo debutto, ha costruito il rapporto con il suo pubblico: “ECCP su RaiDue”. Un late show dalla forte identità con interviste sorprendenti, ospiti che si mettono alla prova, monologhi, musica, la capacità di non prendersi mai sul serio fino in fondo e di affrontare tutte le sfide anche le più improbabili. Tre appuntamenti a settimana che confermano il consolidato rapporto tra l’intrattenimento RAI e Cattelan con un progetto che unisce le caratteristiche del conduttore e le potenzialità di una seconda serata sul più giovane e spregiudicato Canale Generalista RAI.

Per quanto riguarda gli ospiti qui di seguito vediamo chi ci sarà nelle nuove puntate:

  • Ospiti dal 20 al 22 settembre 2022: ragazzi di BoboTV ed Emanuela Fanelli / Fabio Caressa e Ariete / Gianmarco Pozzecco e Lazza
  • Ospiti dal 27 al 29 settembre 2022: IN AGGIORNAMENTO

Quante puntate ha

Ma quante puntate sono quelle di Stasera c’è Cattelan 2022 su Rai 2? Al momento non lo sappiamo. Però, possiamo aspettarci altri 18 appuntamenti suddivisi nell’arco di 6 settimane. Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori dettagli.

Dove vedere Stasera c’è Cattelan streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, se non riusciste a vedere il programma di Alessandro Cattelan in diretta, potrete recuperarle molto velocemente. Infatti, i telespettatori di Stasera c’è Cattelan potranno connettersi al sito di RaiPlay, così da potersi gustare anche tutti gli altri prodotti presenti nel catalogo. Si tratta di un servizio del tutto gratuito.

Per accedervi basterà inserire una mail e una password valide. All’interno, quindi, potrete ritrovare anche vecchie serie TV, come le prime stagioni di Don Matteo, ma anche la tredicesima. Non dimentichiamo anche tutte le fiction come Un professore e la seconda stagione di DOC – Nelle tue mani.