Successivo
the ferragnez 2 quando esce episodio sanremo

News

The Ferragnez 2: quando esce l’episodio su Sanremo

Martina Pedretti | 28 Agosto 2023

the ferragnez

Ecco quando arriverà l’episodio su Sanremo di The Ferragnez 2

Quando uscirà l’episodio speciale di The Ferragnez 2 su Sanremo? Cosa sappiamo della puntata e di cosa si parlerà.

The Ferragnez episodio Sanremo quando esce

Giovedì 25 maggio 2023 sono usciti i rimanenti episodi di The Ferragnez 2, ma tutti ora si stanno chiedendo quando esce l’episodio speciale su Sanremo su Prime Video.

Come hanno rivelato Chiara Ferragni e Fedez, la puntata di The Ferragnez che include il dietro le quinte del Festival di Sanremo 2023 non è uscita insieme al resto della stagione.

Finalmente sappiamo la data di uscita del Sanremo Special, la quale arriva dopo l’estate come precedentemente annunciato. Stiamo parlando del 14 settembre 2023. Ad annunciarlo Chiara Ferragni tramite il suo profilo Instagram.

Fedez ha anche rivelato che probabilmente si farà anche The Ferragnez 3 prossimamante.

Cosa vedremo

Se vi state chiedendo cosa sarà raccontato nell’episodio su Sanremo di The Ferragnez 2 in arrivo su Prime Video, possiamo fare delle ipotesi, basate sugli eventi salienti del festival.

Fedez e Chiara Ferragni sono stati tra i protagonisti di Sanremo 2023, dato che entrambi hanno contribuito all’evento, e alcuni loro momenti sul palco hanno fatto parlare moltissimo i media.

Chiara Ferragni è stata co-conduttrice della prima e dell’ultima serata, e ha sfoggiato diversi controversi look, come quello con la scritta “Pensati Libera“. Anche il suo discorso della prima serata ha fatto molto parlare l’opinione pubblica.

Fedez invece ha cantato dalla Costa Smeralda, con un mirato e altrettanto controverso free style. Inoltre ha portato il suo podcast Muschio Selvaggio a Sanremo 2023, ma soprattutto ha ricevuto un bacio da Rosa Chemical durante la finale.

Questo momento ha portato a molte speculazioni sulla presunta fine del matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, soprattutto dopo un video che li ritrae mentre litigano sul palco dell’Ariston.

Di questo momento manca ancora il video del cameraman che li stava riprendendo, e ci aspettiamo di vedere qualche clip proprio nell’episodio su Sanremo di The Ferragnez 2.

Trailer

Qui di seguito potete vedere il trailer della puntata speciale di Sanremo della serie TV di Chiara Ferragni e Fedez.