Successivo
albano the voice senior

News

Albano confermato come primo giudice a The Voice Senior

Nicolò Figini | 23 Settembre 2020

Albano è il primo giudice confermato a The Voice Senior. Ecco tutti i dettagli La nuova versione di uno dei […]

Albano è il primo giudice confermato a The Voice Senior. Ecco tutti i dettagli

La nuova versione di uno dei celebri show canori della Rai sta per approdare sull’emittente con la prima stagione. Proprio per questa ragione, infatti, cominciano ad arrivare le anticipazioni sui giudici. Notizia delle ultime ore è che Albano farà parte dei coach di The Voice Senior. A riportare la notizia, tra gli altri, ci pensa anche Davide Maggio.

Ad annunciarlo per primo, però, è stato direttamente il cantante pugliese durante un’intervista a Sogno. In quest’occasione ha dichiarato il suo ritorno nella rete Rai dopo un’esperienza nel cast fisso della passata edizione di Amici su Canale 5. Inoltre, dobbiamo ricordare che non si tratta della prima volta nei panni di giudice in un talent. Infatti, nel 2018, era stato seduto su una sedia girevole a The Voice su Rai 2.

Per il momento, quindi, una delle poche cose certe è che vedremo Albano a The Voice Senior. Ad oggi, infatti, non abbiamo ancora un’idea precisa della data di inizio del programma. Il periodo, secondo alcune voci di corridoio, dovrebbe aggirarsi intorno al mese di novembre, ma ancora niente di confermato.

Il nuovo programma, inoltre, a differenza dell’edizione classica sarà dedicato solo e soltanto agli Over 60. Questi, quindi, si sfideranno in varie sfide canore durante un percorso lungo 5 o 6 appuntamenti. Infine, l’ultima certezza che abbiamo è la conduttrice, ovvero Antonella Clerici, la quale tornerà presto anche nel daytime di Rai 1 con lo show È sempre mezzogiorno.

Non ci resta, quindi, che scoprire chi saranno gli altri giudici che faranno compagnia ad Albano in The Voice Senior. Ormai non manca molto. Ormai è solo questione di settimane. Infine ricordiamo che le puntate si potranno recuperare sulla piattaforma streaming gratuita RaiPlay.

Potrebbero interessarti anche: