Ecco tutto quello che sappiamo su Tim Summer Hits 2023. Quando va in onda, date, cantanti, conduttori e streaming.
Contenuti
Quando va in onda? Date
Quando va in onda il programma Tim Summer Hits 2023 su Rai 2? La programmazione è prevista per martedì 20 e 27 giugno, per poi proseguire il 4, 11, 18 e 28 luglio.
Per quanto riguarda le date delle registrazioni, invece, non sappiamo ancora nulla. L’orario sarà sempre quello delle 21:20 circa.
Tim Summer Hits 2023 cantanti
Ad oggi, purtroppo, non conosciamo ancora l’identità dei cantanti che si esibiranno sul palco dei Tim Summer Hits 2023.
Per scoprirlo dovremo attendere ancora un po’. Noi vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Continuate a seguirci.
Nel mentre parliamo dei conduttori…
Tim Summer Hits 2023 conduttori
Nella precedente edizione abbiamo visto come conduttori Andrea Delogu e Stefano De Martino. Tuttavia pare che le cose questa volta cambieranno.
Se la Delogu è stata riconfermata, TVBlog rivela che accanto a lei ci sarà Nek. Il cantante è reduce dalla conduzione della trasmissione “Dalla strada al palco“.
Allo stesso tempo, in merito alla sua assenza, De Martino ha dichiarato:
“Non ci sarò perché io sono molto attento a non annoiare. Quest’anno di televisione ne ho fatta tante. E ho la fortuna di alternarla al teatro. Onde evitare che le persone si scoccino di vedermi, allora mi assento.
Quindi io questa estate non ci sarò. Ci vediamo poi in autunno. Se sentite la mia mancanza, però, potete venire a teatro”.
Quante puntate sono?
Quante puntate ha Tim Summer Hits 2023? Considerando la programmazione che abbiamo visto in precedenza possiamo affermare che gli appuntamenti dovrebbero essere in totale sei.
In caso di eventuali cambiamenti non esiteremo ad aggiornare questo contributo.
Biglietti
Se vi steste chiedendo qual è il costo dei biglietti di Tim Summer Hits, vi rispondiamo noi.
L’entrata a tutte le date è completamente gratuita.
Dove vedere Tim Summer Hits in streaming
Se non riusciste a vedere gli appuntamenti con Andrea Delogu e Nek, esiste un modo per potersi gustare la storia. Andando in onda su Rai 2, le puntate verranno caricate sulla piattaforma streaming RaiPlay non appena terminata ciascuna serata.
Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione. Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti.
All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming saranno disponibili anche fiction come Il commissario Ricciardi o Le indagini di Lolita Lobosco.