Successivo
tommaso zorzi reality sartoria discovery

News

Tommaso Zorzi condurrà un reality sui sarti per Discovery: il rumor

Martina Pedretti | 9 Marzo 2022

Pare che Tommaso Zorzi sarà alla guida di un reality sul mondo della sartoria in arrivo su Discovery: nuovo progetto in vista per l’influencer

Tommaso Zorzi alla guida di un reality sul mondo della sartoria

Secondo Dagospia, Tommaso Zorzi sarà il conduttore di un nuovo programma in arrivo su Discovery, dedicato al mondo della sartoria. Si tratterebbe di un reality dove a sfidarsi sarà proprio un gruppo di sarti. Ma ecco cosa sappiamo finora.

Tommaso Zorzi ha debuttato su Discovery come giudice del programma Drag Race Italia, e dovrebbe tornare anche per la seconda stagione dello show. Ma pare che l’influencer vincitore del Grande Fratello VIP stia per allargare la sua collaborazione con il gruppo Discovery. Per lui sarebbe in arrivo un nuovo progetto realizzato proprio dal gruppo e guidato da Laura Carafoli.

La novità in arrivo sarebbe un reality dedicato al mondo della sartoria, dove degli esperti del settore si sfideranno a suon di ago e filo. Tuttavia al momento non sappiamo nulla di questo programma, a partire dai concorrenti fino alle dinamiche del gioco. Potrebbe trattarsi di un reality ispirato all’iconico Project Runway, dove un gruppo di sarti gareggiava creando vestiti, ostacolati da limiti di tempo e budget.

A febbraio 2014 era già andata in onda sul canale satellitare Fox Life una prima versione italiana di Project Runway, prodotta da Fremantle per Fox Channels Italy. A condurre il programma era Eva Herzigová, mentre la giuria era composta da Alberta Ferretti e Tomaso Trussardi. Ora il ruolo toccherà a Tommaso Zorzi?

Non è chiaro se effettivamente il rumor su questo reality diventerà realtà, ma si tratterebbe dell’ennesimo passo avanti per Tommaso Zorzi. Infatti la nota personalità del web sembra non volersi fermare, e continua la sua irrefrenabile corsa nel mondo della TV. Di recente è stato anche opinionista a L’isola dei famosi e ospite fisso al Maurizio Costanzo Show, e in precedenza è apparso in Riccanza, Riccanza Deluxe, Pechino Express e Grande Fratello VIP 5.