vanessa incontrada ambra angiolini striscia la notizia

News

Vanessa Incontrada e Ambra Angiolini a Striscia la notizia: il gossip

Nicolò Figini | 5 Maggio 2021

Vanessa Incontrada e Ambra Angiolini candidate alla conduzione di Striscia la notizia? Ecco tutto quello che sappiamo sul gossip

A Striscia la notizia Vanessa Incontrada e Ambra Angiolini?

Non molte ore fa avevamo riportato un’indiscrezione che vorrebbe Alessandro Siani alla conduzione del TG satirico di Canale 5. Per l’attore si tratterebbe della prima volta dietro il bancone del programma e sicuramente porterebbe ascolti molto elevati. Il comico, quindi, andrebbe a sostituire Ficarra e Picone dopo il loro addio per dedicarsi ad altri tipi di progetti, come la serie TV Netflix della quale saranno protagonisti. Tra gli ultimi rumor, si aggiungono però anche i nomi di Vanessa Incontrada e Ambra Angiolini in relazione a Striscia la notizia.

Il gossip sembrerebbe essere partito dal settimanale Chi, come riporta anche il sito BubinoBlog. La rivista, infatti, parrebbe dare per certa la conduzione di Siani anche se rimarrebbe ancora incerto il volto del secondo presentatore al suo fianco. Questo quello che si legge:

Con Siani è in arrivo anche un volto femminile. Già circolano due nomi forti: Vanessa Incontrada oppure Ambra Angiolini.

Per entrambe, sia Vanessa Incontrada sia Ambra Angiolini, si tratterebbe della prima esperienza a Striscia la notizia. Entrambe hanno già lavorato come presentatrici per diversi programmi, oltre che aver dato il loro tempo alla recitazione. Per il momento, da parte di Mediaset, manca l’ufficialità per quanto riguarda tutti e tre i nomi riportati qui sopra. Dovremo attendere un comunicato, dichiarazioni di conferma o ancora la messa in onda dei nuovi spot pubblicitari per conoscere la verità. Ad oggi, quindi, dobbiamo prendere tutto con le pinze. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo continuate a seguirci per molte altre news su questo argomento e non solo.

< Indietro Successivo >