anticipazioni ospiti verissimo 14 maggio 2022

News

Verissimo anticipazioni e ospiti del 14 maggio 2022

Nicolò Figini | 13 Maggio 2022

Le anticipazioni e gli ospiti di Verissimo della puntata del 14 maggio 2022

Anticipazioni Verissimo del 14 maggio 2022

Sabato 14 maggio 2022 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo e stanno iniziando già uscire le prime anticipazioni sugli ospiti della trasmissione. L’appuntamento è per le ore 16:30. Cominciamo subito e vediamo tutto quello che riporta anche il sito Il Corriere della Città del programma.

Si parte con Dario, ormai ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino è stati eliminato dal Serale proprio in queste ultime settimane. Parlerà del suo percorso all’intenro della scuola di Canale 5 e conosceremo, probabilmente, un suo lato inedito.

Spazio, poi, anche a Raoul Bova. Di recente la stiamo vedendo su Rai 1 nei panni di Don Massimo nella tredicesima stagione di Don Matteo. Inoltre, dal 18 maggio, prenderà ilvia la fiction Mediaset Giustizia per tutti. Insieme a Silvia Toffanin si ripercorrerà la sua carriera e si parlerà ampiamente della sua vita privata. Siamo sicuri che le emozioni non mancheranno di certo. Ma andiamo avanti con gli ospiti.

In studio, poi, arriva Cristina Chiabotto. che racconterà la vita privata, la carriera e annuncerà la gravidanza del suo secondo figlio. Presente, inoltre, anche Lulù Selassié che si accingerà a dare la sua versione sulla fine della storia con Manuel Bortuzzo. Si aggiungono, infine, anche Matteo Renzi e Jeremias Rodriguez con il padre. Le anticipazioni sulle puntate del 14 maggio 2022 terminano qui. In caso di eventuali cambiamenti sulla programmazione di Verissimo non esiteremo ad aggiornarvi.

Avete notato qualcosa di strano? Non abbiamo fatto riferimento all’appuntamento di domenica. Ve lo avevamo già accennato in precedenza. Vi ricordiamo, infatti, che a partire da qualche settimana l’appuntamento tradizionale con la trasmissione avverrà solo il sabato pomeriggio. Alla domenica, invece, andranno in onda le interviste più emozionanti realizzate da Silvia Toffanin, ovvero “Verissimo le storie“.

Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >