Successivo
lol versione horror news spin off

News

In arrivo la versione horror di LOL: tutte le news sullo spin off

Nicolò Figini | 22 Marzo 2023

lol

Ecco tutte le news sul possibile spin off di LOL, in arrivo la versione horror dello show di Prime Video

La versione horror di LOL

Tutti ormai conoscono lo show di Amazon Prime Video e dopo tre stagioni sappiamo bene come funziona. Dieci comici, per alcune ore, vengono chiusi dentro una stanza con il compito di farsi ridere a vicenda. Coloro che cedono vengono eliminati e solo uno alla fine ottiene il montepremi che poi devolverà in beneficienza. Ma potrebbe essere in arrivo una novità, ovvero la versione horror di LOL.

Lo spin off, per il momento, non verrà ancora trasmesso in Italia. L’idea, infatti, è nata in Francia. A rivelarlo è anche il sito Wired, il quale afferma che al momento non esiste ancora un titolo ufficiale. Di conseguenza anche le informazioni sono poche, tuttavia il meccanismo dovrebbe essere più o meno lo stesso. Anche in merito ai potenziali concorrenti vige l’assoluto riserbo. Che vengano scelti comunque dei comici? Forse, in questa versione, le possibilità potrebbero ampliarsi.

Ecco che cosa recita il portale citato poc’anzi in merito alla nascita dell’idea innovativa:

L’ispirazione per lo spin-off horror, le cui riprese dovrebbero iniziare quest’estate, è venuta quando durante le riprese di Lol 3 in Francia lo studio è piombato improvvisamente nel buio per via di un blackout: Quando è successo i concorrenti si sono spaventati e abbiamo capito che la paura è anch’essa una grande fonte di comicità'”.

La versione horror francese di LOL potrebbe fare da apripista anche per gli altri Paesi che hanno acquistato il format? Arriverà anche in Italia? A voi piacerebbe? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel frattempo non dimenticate di seguirci per non perdervi tante altre news.

Per quanto riguarda la versione “Chi ride è fuori“, per ora non sappiamo se la quarta stagione si farà. Ma anche in questo caso non esiteremo a darvi tutte le informazioni necessarie non appena avremo maggiori dettagli.