Vittoria Schisano entra a far parte del cast di Ballando con le stelle 2020. L’annuncio è arrivato durante il programma Italia Sì.
Se in un primo momento sembrava che anche Ballando con le stelle fosse uno dei programmi a rischio cancellazione – come è avvenuto per la Corrida a causa del Coronavirus, la nuova edizione del programma di Milly Carlucci si farà. Come tutti i programmi in onda, anche Ballando con le stelle dovrà fare a meno del suo pubblico ma a quanto pare lo show non rischia alcuna sospensione. Infatti, i concorrenti continuano ad essere annunciati e proprio di recente è trapelata la notizia che tra le stelle che scenderanno in pista ci sarà anche Vittoria Schisano.
L’annuncio è stato dato direttamente da Milly Carlucci durante la trasmissione Italia Sì, condotta da Marco Liorni.
Nata Giuseppe Schisano, l’attrice esordisce nel 2005 nella miniserie di Rai 1 Mio Figlio. Vince il premio come miglior attore esordiente per la sezione fiction e TV. Nel 2011 dichiara di aver intrapreso il percorso per cambiare genere, al termine del quale prende il nome di Vittoria Schisano. Nel 2019 è tra i protagonisti del film Nati due volte e nello stesso anno entra nel cast di Un Posto al Sole, dove interpreta Carla Parisi.
Ricordiamo che gli altri concorrenti di Ballando con le stelle trapelati finora sono:
- Rosalinda Celentano
- Gilles Rocca
- Antonio Maria Catalani
- Daniele Scardina
- Barbara Bouchet
Nella giuria ritroviamo:
- Selvaggia Lucarelli
- Guillermo Mariotto
- Fabio Canino
- Ivan Zazzaroni
- Carolyn Smith.
Tuttavia, quest’anno Ballando con le stelle dovrà fare a meno di Samanta Togni.
Nei prossimi giorni Rai comunicherà ufficialmente con delle clip tutti i concorrenti che andranno a formare il cast di Ballando con le stelle 2020 insieme a Vittoria Schisano. I video in questione verranno mostrati nelle seguenti trasmissioni:
- Unomattina
- Storie italiane
- La prova del cuoco
- Vieni da me
- La vita in diretta
- Italia sì
- L’eredità
- Da noi a ruota libera
- Soliti ignoti
Appuntamento quindi a sabato 28 marzo con la prima puntata di Ballando con le stelle in onda su Rai 1.