Successivo
Pietro delle piane wikipedia

News

Il web contro Pietro Delle Piane e si scatena sulla sua pagina Wikipedia

Nicolò Figini | 23 Luglio 2020

Il web si scaglia su Pietro Delle Piane e la sua pagina Wikipedia viene modificata più volte La nuova edizione […]

Il web si scaglia su Pietro Delle Piane e la sua pagina Wikipedia viene modificata più volte

La nuova edizione di Temptation Island continua e lo scandalo principale coinvolge Antonella Elia e il suo fidanzato. Durante la nuova puntata, infatti, abbiamo visto la showgirl vedere dei video molto forti circa il suo compagno. Secondo quello che possiamo vedere, infatti, l’attore avrebbe baciato la tentatrice nonostante si trovasse davanti alle telecamere. Ma non è solo questo il motivo per il quale il web ha modificato più volte la pagina Wikipedia di Pietro Delle Piane.

Vediamo ciascuna foto che siamo riusciti a reperire e spieghiamo il perché di quello che è stato scritto. In un video visto da lui, la compagna parlava con un tentatore del fatto che Pietro dovrebbe abbandonare il sogno di fare l’attore e di concentrarsi sull’essere un avvocato. Il fidanzato, infatti, è laureato in giurisprudenza e ha fatto solo il praticantato, abbandonando poi la carriera.

Ecco, quindi, come ha ironizzato il web sulla pagina Wikipedia di Pietro Delle Piane:

La pagina Wikipedia dell'attore
La pagina Wikipedia dell’attore

In seguito, poi l’introduzione è stata modificata un’altra volta. In questo caso si fa riferimento a qualcosa accaduto nelle puntate precedenti di Temptation Island. Antonella Elia, infatti, ha fatto riferimento al feticismo che Pietro ha per i piedi e di come sia geloso, in particolare dei suoi. Inoltre, si continua ad ironizzare circa la frase più ripetuta da lui nel corso dell’ultimo falò, ovvero “Io ho fatto un figlio”.

La pagina Wikipedia di Pietro Delle Piane
La pagina Wikipedia di Pietro Delle Piane

Non ci resta che aspettare come evolverà la situazione tra i due. Speriamo, sempre, che il web torni a regalare momenti divertenti sia sulla pagina Wikipedia di Pietro Delle Piane o in altre occasioni. Il momento, ad ogni modo, può essere recuperato in streaming su Mediaset Play.