Pomeriggio cinque novità

Pomeriggio Cinque

Le novità della nuova edizione di Pomeriggio Cinque

Nicolò Figini | 6 Luglio 2021

Andiamo a scoprire tutte le novità che dovremmo vedere nella nuova edizione di Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso

Le novità di Pomeriggio Cinque

Ad anticipare le novità alle quali andrà incontro la prossima edizione di Pomeriggio Cinque ci ha pensato anche TVBlog. In onda, da settembre, dal lunedì al venerdì nella fascia ovviamente pomeridiana, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso subirà alcuni cambiamenti. Su Canale 5 vedremo, quindi, una versione rinnovata. Ci si concentrerà di più, infatti, sull’informazione e meno sul gossip. Pochi, infatti, gli ospiti che saranno in studio.

La conduttrice, infatti, pare che interagirà direttamente con gli inviati in esterna nel corso dei servizi di cui si occuperà. A quanto pare, in termini di durata, dovremo assistere a un piccolo ridimensionamento. Per il momento non abbiamo altre notizie a proposito. Sappiamo, però, che la nota conduttrice non tornerà con Domenica Live e Live – Non è la d’Urso. Questi due programmi, infatti, non erano presenti all’interno della presentazione dei palinsesti Mediaset.

Al loro posto, infatti, dovremmo assistere al debutto di Scherzi a parte con Enrico Papi e Scene da un matrimonio con Anna Tatangelo. Ricordiamo, inoltre, che alla domenica, pur non lasciando il suo spazio al sabato, troveremo Silvia Toffanin con Verissimo. Come afferma anche il sito sopracitato, si tratterebbe di una programmazione di prova, per capire se farà successo in termini di ascolti oppure no. Lo scopriremo solo in futuro. Per il momento non ci resta che darvi appuntamento con le novità si Pomeriggio Cinque a partire da settembre.

Ad oggi, purtroppo, non abbiamo ancora una data precisa di messa in onda. Verrà, sicuramente, rivelata nelle prossime settimane anche tramite i promo su Canale 5. Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >