Bake off dolci sotto un tetto

Bake Off – Dolci sotto un tetto: quando inizia, puntate e streaming

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul nuovo spin off del celebre programma di pasticceria, ovvero Bake Off – Dolci sotto un tetto.

Quando inizia su Real Time? Orario e programmazione

Quando inizia Beke Off – Dolci sotto un tetto su Real Time? Anche grazie al sito Davide Maggio, abbiamo ricevuto qualche informazione in più sulla programmazione della società Discovery Italia. Il nuovo spin off della celebre trasmissione di pasticceria, quindi, dovrebbe cominciare a partire dall’1 gennaio 2021, sempre di venerdì. L’orario, invece, dovrebbe continuare ad essere quello delle 21:20 circa. Nel caso in cui ci fossero delle variazioni non esiteremo ad aggiornarvi.

Bake Off – Dolci sotto un tetto puntate

Al momento non abbiamo idea di quante potrebbero essere, in totale, le puntate che andranno a comporre Bake Off – Dolci sotto un tetto. Sappiamo soltanto che tra i protagonisti vedremo coppie di persone non famose, le quali si sfideranno a colpi di ricette. Una sorta di rivisitazione di Bake Off All Star Battle e Celebrity. In questo caso, però, vedremo coppie di amici, familiari o conoscenti. Non appena avremo maggiori informazioni sulle meccaniche del gioco non esiteremo ad aggiornarvi.

Bake Off – Dolci sotto un tetto conduttore

Come conduttore troviamo, poi, Flavio Montrucchio. Inizialmente non sapevamo se insieme a lui ci sarebbe stata la moglie Alessia Mancini, così come accaduto per Junior Bake Off Italia. In realtà ad affiancare Flavio Montrucchio ci sono i giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Clelia d’Onofrio che hanno il compito di valutare le creazioni delle sei coppie di congiunti in gara.

Ricordiamo che il presentatore, oltre a Bake Off – Dolci sotto un tetto, nello stesso periodo è in onda anche con la quinta stagione di Primo appuntamento.

Promo e video

Per il momento non abbiamo alcuna notizia circa il promo della prima edizione del programma Bake Off – Dolci sotto un tetto condotto da Flavio Montrucchio. Nei prossimi giorni, forse, vedremo i primi video sul piccolo schermo, su Real Time, oppure sui canali social dedicati. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Dove vedere Bake Off – Dolci sotto un tetto in streaming

Non caso in cui non riuscite a vedere la prima stagione di dello spin off di Bake Off in diretta il giorno della messa in onda, esistono altri modi ovviare a questo problema. Innanzitutto, su DPlay, al termine di ogni serata, le puntate verranno caricate sulla piattaforma streaming gratuita. Tuttavia se non riusciste ad aspettare potreste abbonarvi a DPlay Plus, il servizio a pagamento che carica ogni puntata la settimana precedente della trasmissione effettiva, così come avverrà anche per Primo appuntamento, per esempio. I primi quattordici giorni sono gratuiti per chi si abbona la prima volta. In seguito l’abbonamento si rinnova automaticamente a 3,99 euro al mese o 39,90 euro all’anno. La disdetta può avvenire in qualsiasi momento, così da non pagare il termine successivo.

Inoltre, da gennaio farà il suo debutto anche la piattaforma Discovery+ con al suo interno tantissime produzioni originali. Per saperne di più cliccate qui.

Visto TV© riproduzione riservata.