cake star 5

Cake Star 5 stagione: quando inizia, puntate e streaming

Ecco tutto quello che sappiamo sulla stagione 5 di Cake Star

Ecco tutto quello che sappiamo sulla stagione 5 di Cake Star. Quando inizia su Real Time, puntate e dove vederlo in streaming.

Quando inizia su Real Time?

Ma quando inizia la stagione 5 di Cake Star su Real Time? Ad oggi, purtroppo, non abbiamo ancora nessuna informazione per quanto riguarda la programmazione dello show. Probabilmente andrà in onda nei primi mesi del 2022 dopo la nona edizione di Bake Off Italia. L’orario, invece, sempre quello delle 21:10 circa.

Quante puntate ha Cake Star 5?

Per il momento non conosciamo il numero esatto di puntate che avrà la stagione 5 di Cake Star. Forse 12 come le ultime edizione. Staremo a vedere. Per chi ancora non conoscesse il programma, però, facciamo una panoramica dello show.

La trasmissione consiste in una competizione tra tre pasticcerie all’interno della stessa città. Ognuno di loro, compresi i giudici, devono dare dei voti da zero a cinque sulla base di varie categorie. Queste sono: l’aspetto del locale, un assaggio di alcuni pasticcini e, infine, il pezzo forte, ovvero il dolce di spicco.

Nella quarta edizione è stato introdotto un voto speciale dato dai giudici sulla base di un dolce consigliato dal cliente abituale del locale. In più i giudizi verranno dichiarati subito dopo gli assaggi dei concorrenti. Inoltre, la prova finale è stata eliminata.

Conduttori

I conduttori (e giudici) della stagione 5 di Cake Star, ancora una volta, saranno Damiano Carrara e Katia Follesa. Il primo lo abbiamo conosciuto grazie a Bake Off Italia. Da quel momento ha ottenuto sempre più successo, tanto che oggi ha uno show tutto suo su Discovery+, ovvero Tarabaralla – Finché c’è dolce c’è speranza. La seconda, invece, è un’attrice e comica. Affermatasi anche conduttrice, il suo lavoro più recente per Discovery si intitola D’amore e d’accordo.

Cake Star 5 concorrenti

Ad oggi, purtroppo, non abbiamo ancora nessuna informazione per quanto riguarda i concorrenti di Cake Star 5 stagione. Forse solo alla fine dell’estate potremmo sapere qualche dettaglio in più sulle pasticcerie e le città in cui si sfideranno. Continuate a seguirci. Non appena avremo altre news non esiteremo ad aggiornarvi.

Dove vedere Cake Star 5 in streaming

Passiamo adesso a dove vedere il programma TV con Katia Follesa e Damiano Carrara in streaming. Come già anticipato sarà Discovery+ a rilasciare le puntate del dating show. Per vederle, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. Ricordiamo che esistono due piani, i quali prevedono un periodo di prova di una settimana. Alla fine di questa, bisognerà decidere se pagare 3,99 euro al mese oppure 39,90 euro all’anno.

Vi facciamo presente anche che, con l’avvento di Discovery+DPlay non esiste più pertanto tutti i programmi di Real Time e le nuove uscite sono recuperabili sulla nuova piattaforma streaming. Qui sono disponibili anche i programmi “storici” della rete come Bake Off Italia e Il castello delle cerimonie.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare