Giulia è eliminata da Love Island Italia
Ormai il programma di Discovery+ e Real Time condotto da Giulia De Lellis sta andando in onda da un paio di settimane. La trasmissione sta riscuotendo un grande successo sui social e i protagonisti sono sempre più amati. Dopo Daniel, uscito qualche tempo fa, adesso la nuova eliminata di Love Island Italia è Giulia. I Lovers, infatti, hanno deciso di salvare Christian e di mandare fuori la giovane ragazza dai capelli rossi. I due, in pratica, sono stati mandati in nomination per volere dei fan. A questi, infatti, era stato chiesto di votare la loro coppia preferita.
Giulia ha abbandonato lo show in lacrime senza aver fatto breccia nel cuore di nessuno dei partecipanti a livello sentimentale. Nel frattempo, però, facciamo una piccola ricapitolazione di ciò che abbiamo visto succedere nel corso degli ultimi giorni. In villa, come riporta anche Isa e Chia, Rebecca e Wolf si stanno avvicinando sempre di più, mentre tra Cristina e Antonio non sembrerebbe esserci affinità. Lui, infatti, ha fatto capire alla ragazza di non avere particolare interesse, passando di conseguenza a conoscere meglio Mary. Cristina non ha apprezzato il gesto ed è scoppiata a piangere con il conforto di Yuri.
Quindi, oltre a scoprire che Giulia è stata eliminata da Love Island Italia, il pubblico ha potuto vedere anche una sfida di baci molto passionali. Possiamo, per esempio, citare quello che si sono dati Cesare e Manuel tra loro. I due, poi, ne hanno dato uno anche a Giulietta, anche se non nello stesso momento. In particolare, tra Giulietta e Cesare potrebbe scattare un avvicinamento. La ragazza, infatti, ha scelto lui per una cenetta romantica.
Continuate a seguirci per altri aggiornamenti e news.