Love island italia 2

Love Island Italia 2: quando inizia, puntate, concorrenti e streaming

Quando inizia la stagione 2 di Love Island Italia? Le news

Quando inizia la stagione 2 di Love Island Italia? Ecco cosa sappiamo su puntate, concorrenti e dove vederlo in streaming.

Quando inizia?

Ma quando inizia Love Island Italia 2? Al momento non sappiamo quando dovrebbe avere inizio. Durante la presentazione dei palinsesti di Discovery, è stato detto quanto segue, come riportato anche da TVBlog:

Noi amiamo il programma e Giulia quindi sicuramente una seconda stagione ci sarà, se lei non si è stancata. Il programma è un enorme successo.

Non appena avremo dettagli sulla programmazione e sull’orario non esiteremo ad aggiornarvi. Sicuramente, però, la prima visione sarà su Discovery+ e la replica in TV su Real Time, come già accaduto nella prima edizione. Nel momento in cui sapremo quando va in onda vi aggiorneremo.

Love Island Italia 2 concorrenti

Ad oggi non sappiamo se sono già aperti i casting per cercar i concorrenti dell’edizione 2 di Love Island Italia. Dovremo aspettare qualche tempo prima di scoprire chi formerà il cast e quali saranno i nuovi partecipanti. Vi terremo aggiornati.

Quante puntate ha?

Quante puntate ha la stagione 2 di Love Island Italia? Ad oggi non lo sappiamo con precisione. Probabilmente anche quella nuova verrà trasmessa tutti i giorni e potrebbe durare un mese. Il successo, però, potrebbe anche portare a un allungamento. Staremo a vedere quello che accadrà. Non appena avremo altre news non esiteremo ad aggiornarvi.

Love Island Italia 2 conduttrice

Giulia De Lellis in una scena di Love Island Italia
Giulia De Lellis in una scena di Love Island Italia

La conduttrice rimarrà ancora una volta Giulia De Lellis? Non possiamo ancora dirlo con certezza. Non possiamo fare altro che attendere qualche mese per scoprirlo.

Love Island Italia in streaming

Passiamo adesso a dove vedere Love Island Italia in streaming. Come già anticipato sarà Discovery+ a rilasciare le puntate del dating show. Per vederle, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. Ricordiamo che esistono due piani, i quali prevedono un periodo di prova di una settimana. Alla fine di questa, bisognerà decidere se pagare 3,99 euro al mese oppure 39,90 euro all’anno.

Vi facciamo presente anche che, con l’avvento di Discovery+DPlay non esiste più pertanto tutti i programmi di Real Time e le nuove uscite sono recuperabili sulla nuova piattaforma streaming. Qui sono disponibili anche i programmi “storici” della rete come Cake StarBake Off Italia e Il castello delle cerimonie.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare