Quando inizia la stagione 2 di Love Island Italia nel 2022? Ecco cosa sappiamo su puntate, concorrenti e dove vederlo in streaming.
Contenuti
Quando inizia?
Scopriamo innanzitutto quando inizia Love Island Italia 2. Purtroppo la data di inizio non è ancora stata rivelata perciò non sappiamo quando e se Love Island Italia andrà in onda nel 2022. Durante la presentazione dei palinsesti di Discovery, è stato detto quanto segue, come riportato anche da TVBlog:
Noi amiamo il programma e Giulia quindi sicuramente una seconda stagione ci sarà, se lei non si è stancata. Il programma è un enorme successo.
Non appena avremo dettagli sulla programmazione e sull’orario non esiteremo ad aggiornarvi. Sicuramente, però, la prima visione sarà su Discovery+ e la replica in TV su Real Time, come già accaduto nella prima edizione. Nel momento in cui sapremo quando va in onda vi aggiorneremo.
Love Island Italia 2 concorrenti
Ad oggi non sappiamo se sono già aperti i casting per cercar i concorrenti dell’edizione 2 di Love Island Italia. Dovremo aspettare qualche tempo prima di scoprire chi formerà il cast e quali saranno i nuovi partecipanti. Vi terremo aggiornati.
Quante puntate ha?
Quante puntate ha la stagione 2 di Love Island Italia? Ad oggi non lo sappiamo con precisione. Probabilmente anche quella nuova verrà trasmessa tutti i giorni e potrebbe durare un mese. Il successo, però, potrebbe anche portare a un allungamento. Staremo a vedere quello che accadrà. Non appena avremo altre news non esiteremo ad aggiornarvi.
Love Island Italia 2 conduttrice
La conduttrice rimarrà ancora una volta Giulia De Lellis? Non possiamo ancora dirlo con certezza. Non possiamo fare altro che attendere qualche mese per scoprirlo.
Love Island Italia in streaming
Passiamo adesso a dove vedere Love Island Italia in streaming. Come già anticipato sarà Discovery+ a rilasciare le puntate del dating show. Per vederle, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. Ricordiamo che esistono due piani, i quali prevedono un periodo di prova di una settimana. Alla fine di questa, bisognerà decidere se pagare 3,99 euro al mese oppure 39,90 euro all’anno.
Vi facciamo presente anche che, con l’avvento di Discovery+, DPlay non esiste più pertanto tutti i programmi di Real Time e le nuove uscite sono recuperabili sulla nuova piattaforma streaming. Qui sono disponibili anche i programmi “storici” della rete come Cake Star, Bake Off Italia e Il castello delle cerimonie.