Sorelle al limite Real Time

Quando inizia Sorelle al limite? Puntate e streaming

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul programma di Real Time Sorelle al limite.

Quando inizia su Real Time? Orario e programmazione

Tammy Slaton in Sorelle al limite
Tammy Slaton in Sorelle al limite

Ma quando inizia Sorelle al limite su Real Time? In prima visione assoluta sta per arrivare una nuova trasmissione incentrata sui problemi della perdita di peso. La programmazione della prima puntata è fissata per lunedì 3 agosto 2020. L’orario, inoltre, sarà quello serale. A partire dalle 21:20 circa, infatti, sarà proposto un doppio appuntamento, che terminerà dopo, più o meno, due ore. Sorelle al limite va in onda tutti i lunedì.

Sorelle al limite puntate

Real Time, nel corso degli anni, ha abituato i suoi spettatori a programmi televisivi molto curiosi e, a volte, non per tutti. Tra questi, infatti, possiamo citare La dottoressa schiacciabrufoli o ancora Vite al limite o Malattie imbarazzanti. Insomma, ce ne sono davvero per tutti i gusti.

Adesso, proveniente sempre dagli Stati Uniti d’America arriva lo show intitolato Sorelle al limite. Le puntate, almeno per il momento, non sappiamo quante saranno in totale. Conosciamo, però, ciò di cui si andrà a trattare ogni settimana. La storia segue la vita di Amy e Tammy Slaton, due sorelle del Kentucky. Insieme condividono sul loro canale YouTube la loro quotidianità e i problemi legati al loro peso.

Il loro peso, combinato, supera i 450 kg e per tentare di realizzare i loro sogni hanno intenzione di prendere parte a un lungo percorso di dimagrimento. Questo richiederà molto impegno e forza di volontà da parte di entrambe. Tutte e due hanno dei desideri. Amy, infatti, ha quasi 30 anni e ha voglia di diventare una mamma. Tuttavia, per motivi di salute, le risulta impossibile rimanere incinta senza compromettere anche la vita del bambino. Tammy, invece, è costretta a vivere nel letto e vuole, per o meno, tornare a camminare.

Qui di seguito la trama delle puntate, disponibile su DPlay.

Prima puntata di Sorelle al limite

Le sorelle Slaton hanno un problema con il cibo. Amy 31 anni vuole avere dei bambini ma non può…

Seconda puntata

Amy e Tammy vanno ad Atalanta per incontrare il dr. Procter e discutere della perdita di peso.

Terza puntata di Sorelle al limite

Amy e Tammy iniziano il loro percorso per perdere peso ma seguire la dieta è difficile. La pressione sale e tra le due nasce una discussione accesa.

Quarta puntata

Dopo un difficile mese a dieta, le sorelle tornano ad Atlanta per un controllo con il dottor Procter. I risultati costringono Amy a prendere una difficile decisione.

Quinta puntata

Amy decide di avere una vera cerimonia nuziale ma intanto è preoccupata per l’operazione. Inoltre, le sorelle arrivano ad Atlanta nella speranza di cambiare la propria vita.

Sesta puntata

Amy si sottopone a un’operazione di bypass gastrico ma mette in pericolo la propria vita non seguendo la dieta post-operatoria. Tammy cerca supporto dal suo amato.

Promo e video

Non disponiamo di un promo italiano dello show di Real Time. Proprio per tale ragione, quindi, non ci resta che vedere il video di presentazione di Tammy e Amy in inglese. Eccolo qui di seguito.

Dove vedere Sorelle al limite in streaming

Amy Slaton
Amy Slaton

Se non avete tempo di vedere in diretta la prima stagione di Sorelle al limite il giorno della messa in onda, ovvero ogni lunedì su Real Time, esistono altre possibilità per porvi rimedio. Innanzitutto, su DPlay, al termine di ogni serata, gli episodi verranno caricati sulla piattaforma streaming gratuita. Tuttavia se non riusciste ad aspettare potreste abbonarvi a DPlay Plus, il servizio a pagamento che carica ogni puntata la settimana precedente alla trasmissione effettiva. I primi quattordici giorni sono gratuiti per chi si abbona la prima volta. In seguito l’abbonamento si rinnova automaticamente a 3,99 euro al mese o 39,90 euro all’anno. La disdetta può avvenire in qualsiasi momento, così da non pagare il termine successivo. All’interno del catalogo si possono trovare anche altri show, come per esempio Primo appuntamento.

Nessun Articolo da visualizzare