Successivo
trova l'amore live

Real Time

Trova l’amore live: quando va in onda, conduttrice e streaming

Nicolò Figini | 3 Novembre 2020

Scopriamo tutto quello che dobbiamo sapere sul nuovo show di Real Time dal titolo Trova l’amore live. Dalla quando va […]

Scopriamo tutto quello che dobbiamo sapere sul nuovo show di Real Time dal titolo Trova l’amore live. Dalla quando va in onda fino a dove poterlo recuperare in streaming.

Quando va in onda su Real Time? Orario e programmazione

Ma quando va in onda su Real Time Trova l’amore live? La prima edizione della trasmissione verrà trasmessa a partire dal 3 novembre 2020. La programmazione è prevista per la seconda serata con una puntata a settimana. Circa l’orario, infine, si parla delle 22:40 circa.

Trova l’amore live puntate

Le puntate totali di Trova l’amore live saranno 4, almeno per il momento, e avranno una durata di circa 60 minuti. A causa delle costrizioni legate al Coronavirus si è trovato un nuovo modo di far conoscere le persone, ovvero online. In ogni appuntamento, quindi, la conduttrice presenterà due single, un ragazzo e una ragazza. Da casa, poi, si collegheranno tre corteggiatori che tenteranno di convincere i protagonisti a frequentarli, per ora, tramite il web.

Conduttrice e concorrenti

La conduttrice della prima edizione di Trova l’amore live sarà Rossella Brescia. Volto molto conosciuto nel mondo dello spettacolo, ha lavorato come ballerina e anche come presentatrice. Tra i suoi lavori più famosi, per esempio, possiamo ricordare Colorado Cafè.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Per quanto riguarda, invece, i concorrenti per ora la loro identità rimane sconosciuta. Sul sito di DPlay, tuttavia, possiamo trovare le schede di quattro giovani concorrenti. Due di loro prenderanno parte alla prima delle puntate. Ancora non lo sappiamo chi, ma andiamo a conoscerli:

  • Christian ha 28 anni. Abita ad Aprilia e cerca una donna mora, dolce, sincera e sportiva. Tra le cose che ama fare troviamo: andare in palestra, farsi tatuaggi, leggere fumetti e manga. Ha un animo nerd e un corpo muscoloso.
  • Giulia ha 26 anni ed è originaria di Gorgonzola, in provincia di Milano. Cerca un uomo elegante, di bell’aspetto e con cui viaggiare. Con lui, in futuro, vuole costruire una famiglia composta anche da due bambini. Ama disegnare, passeggiare all’aperto e ascoltare musica. Per lavoro si occupa di igiene mentale.
  • Davide ha 29 anni. Abita a Roma e lavora come personal trainer e nutrizionista. Si definisce una persona sportiva, solare e sorridente. Ama viaggiare. Cerca una donna pragmatica, solare, che ami fare viaggi. Per lui la libertà dei propri spazi è fondamentale.
  • Alessandra ha 29 anni e abita a Riccione. Lei è nata in Germania e i genitori sono di Napoli. Lavora in un negozio di abbigliamento- Come hobby gioca a calcio da quando era bambina. Si definisce solare, dinamica ma anche riservata. Le piace la natura, stare in mezzo alla gente. Il suo sogno è sposarsi e avere dei figli. Cerca un uomo sincero e che sappia tenerle testa. Non le piacciono le persone lunatiche e che non sanno ridere.

Promo e video

Al momento non risulta possibile vedere il promo della trasmissione in italiano. Tuttavia su Internet si possono reperire alcune scene con i protagonisti della versione americana. I video sono in lingua inglese e, almeno per ora, non sono disponibili i sottotitoli in italiano.

Dove vedere in streaming Trova l’amore live

Se non avete tempo di vedere in diretta la prima stagione di Trova l’amore live il giorno della messa in onda, ovvero ogni martedì in seconda serata, esistono altre possibilità per porvi rimedio. Innanzitutto, su DPlay, al termine di ogni serata, le puntate potrebbero venire caricate sulla piattaforma streaming gratuita a DPlay Plus, il servizio a pagamento che carica, di solito, ogni puntata la settimana precedente della trasmissione effettiva. I primi quattordici giorni sono gratuiti per chi si abbona la prima volta. In seguito l’abbonamento si rinnova automaticamente a 3,99 euro al mese o 39,90 euro all’anno. La disdetta può avvenire in qualsiasi momento, così da non pagare il termine successivo. All’interno del catalogo si possono trovare anche altri show, come per esempio Cake Star, la nuova stagione di Bake off Italia e Il castello delle cerimonie.