Successivo >
Antonella Elia gaffe sofia

Reality

Antonella Elia fa una gaffe cercando di consolare una sua compagna

Nicolò Figini | 3 Luglio 2020

Antonella Elia fa una gaffe cercando di consolare Sofia. Ecco cosa è successo Durante la prima puntata di Temptation Island […]

Antonella Elia fa una gaffe cercando di consolare Sofia. Ecco cosa è successo

Durante la prima puntata di Temptation Island 2020 sono scattate le prime gelosie e crisi di pianto per alcuni dei concorrenti VIP e NIP. Tra loro possiamo citare Valeria e Ciavy, ma anche Delle Piane e la fidanazata. Proprio Antonella Elia, inoltre. è stata protagonista di una gaffe mentre tentava di consolare Sofia.

Il tutto ha avuto inizio nel pinnettu quando le ragazze sono state chiamate a visionare dei video. Le immagini in questione riguardavano Alessandro, il fidanzato di Sofia. Il concorrente è stato mostrato mentre flirtava con una delle tentatrici e la compagna non lo ha proprio accettato.

Scoppiata in un pianto senza controllo, Sofia è uscita in giardino con le altre concorrenti al seguito che cercavano di consolarla. Lei ha continuato a chiamarlo traditore, puntando sul fatto che le sembra che dopo appena due giorni si stia dimenticando di lei.

Ma qual è la gaffe fatta da Antonella Elia? La ragazza ha continuato a lamentarsi del fatto che Alessandro avrebbe fatto molto di più se non ci fossero state le telecamere o i microfoni. A un certo punto aggiunge:

Il mio sbaglio più grande nella mia vita è aver amato talmente tanto lui da non aver amato più Sofia.

A questo punto la Elia compie lo scivolone chiedendo innocentemente “Chi è Sofia?”, scatenadando le reazioni del web. Ecco, infatti, un esempio.

https://twitter.com/eliscrivecose/status/1278804391236194304?s=20

Per recuperare questo momento e tutti gli avvenimenti salienti della serata potrete rivedere la puntata in streaming su Mediaset Play.