Temptation island filippo bisciglia coppie vip

Reality

Le coppie Vip che Filippo Bisciglia vorrebbe a Temptation Island

Nicolò Figini | 26 Maggio 2021

Ecco quali coppie di Vip internazionali vorrebbe ospitare Filippo Bisciglia all’interno di Temptation Island

Quali coppie sogna Filippo Bisciglia a Temptation Island

L’estate si sta avvicinando e come ogni anno ci prepariamo a salutare tutti i reality che ci hanno accompagnato nel corso dell’autunno e dell’inverno. Fatta eccezione per quello che vede al centro le coppie che vogliono mettere alla prova il loro amore. Questo, infatti, andrà in onda come al solito nella stagione più calda dell’anno. Verso la fine di giugno, quindi, dovrebbe avere inizio la nuova edizione di Temptation Island con la conduzione di Filippo Bisciglia.

Proprio lui, nel corso di un’intervista con Casa Chi e riportata anche dal sito Biccy, ha rivelato quali personaggi internazionali sognerebbe di vedere all’interno della versione Vip della trasmissione. Da attori provenienti da Hollywood ai Reali del Regno Unito. Ecco ciò che ha affermato di preciso:

Appena mi hai detto che potevo fantasticare ho pensato a Brad Pitt e Jennifer Aniston o ai Beckham. Però credo che oggi la coppia più chiacchierata sia quella formata da William e Kate, allora mi piacerebbe vederli, o forse Harry e Meghan. Al falò potrei dire: “Principe ho un video per lei”. Salirei di livello, insomma tanta roba, dai. Poi, o corna di Sua Altezza o popolane, sempre corna sono.

Insomma, per le ipotetiche e irraggiungibili coppie Vip di un’edizione di Temptation Island Filippo Bisciglia ha deciso di sognare in grande. Ovviamente, purtroppo, è altamente improbabile che una stagione del genere possa essere realizzata, ma fantasticare non fa mai male. Quella che dovrebbe partire il 30 giugno sarà dedicata soltanto alle coppie di persone comuni. Inoltre sappiamo che per Alessia Marcuzzi quest’anno non ci sarà la possibilità di condurre la sua versione del programma. Vi aggiorneremo in caso dovesse cambiare qualcosa. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi molte altre news.

< Indietro Successivo >