Temptation island nip 2021

Temptation Island Nip 2021: quando inizia, concorrenti e streaming

Ecco tutto quello che sappiamo su Temptation Island Nip 2021.

Ecco tutto quello che sappiamo su Temptation Island Nip 2021. Quando inizia, cast, concorrenti, puntate e streaming.

Quando inizia?

Ma quando inizia Temptation Island Nip nel 2021? Il programma, sarebbe dovuto cominciare a fine giugno. Inoltre, pare anche che per questa edizione si abbandoneranno le coppie Vip per concentrarsi soltanto su quelle “comuni“. Secondo quanto riporta BubinoBlog, sembrerebbe che la programmazione sia prevista per mercoledì 30 giugno. Dalla settimana successiva, poi, si passerà al lunedì fino al 2 agosto. L’orario, ovviamente, sempre quello delle 21:30 circa su Canale 5.

Temptation Island Nip 2021 cast e concorrenti

Come ha dichiarato il sito citato poc’anzi, la produzione ha già dato il via ai casting e l’iscrizione è aperta a tutte le coppie volenterose di prendere parte alla trasmissione. Dovremo aspettare l’inizio dei Tamptation Island Nip 2021 a giugno, però, per capire chi saranno i concorrenti che vedremo all’interno del cast. Oppure, quanto meno, i classici spot di presentazione che manderanno in onda su Canale 5 poco prima del debutto. Vi aggiorneremo non appena ci saranno a disposizione maggiori news.

Quante puntate ha?

Ad oggi, purtroppo, non abbiamo molte informazioni circa il numero di puntate che andranno a comporre la nuova edizione di Temptation Island Nip nel 2021. Possiamo, però, fare un’ipotesi guardando alle stagioni passate, le quali erano composte da 5 o 6 appuntamenti. Possiamo pensare, per tale ragione, che la stessa cosa capiterà anche quest’anno.

Temptation Island Nip 2021 conduttore

Il conduttore di Temptation Island Nip 2021 sarà Filippo Bisciglia. Alessia Marcuzzi, nel caso in cui si dovesse fare, sarà invece il volto di quella con i personaggi celebri. Arriveranno maggiori dettagli non appena ne sapremo di più.

Temptation Island Nip 2021 streaming

Nel caso in cui vi doveste perdere la diretta del reality non temete. Esistono, infatti, dei metodi attraverso i quali è possibile recuperare le puntate. Primo tra tutti, andando in onda su Canale 5, c’è Mediaset Play. Si tratta, infatti, di una piattaforma streaming del tutto gratis. Per accedervi basterà inserire una password e una mail valida senza l’obbligo di pagare alcun abbonamento mensile o annuale. Qui, inoltre, troverete molti altri prodotti, come per esempio le fiction più amate: da Buongiorno mamma a Daydreamer.

Altro modo per recuperare gli appuntamenti con la trasmissione, che sarà condotta da Filippo Bisciglia, è accedere a WittyTV, anche in questo caso in maniera totalmente gratuita. Questo servizio, infatti, contiene tutti i prodotti presentati o pensati da Maria De Filippi: da Amici a Uomini e Donne.

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare