l'apprendista reality rai 2

L’apprendista sarà il nuovo reality di Rai 2: le prime anticipazioni

Ecco le prime anticipazioni sul nuovo reality di Rai 2 intitolato L'apprendista. Tutte le informazioni sul meccanismo e molto altro

1Anticipazioni sul reality di Rai 2 L’apprendista

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non solo un nuovo show con adolescenti alle prese con la vita in campagna. Su Rai 2, infatti, arriverà presto un reality dal titolo provvisorio L’apprendista, il quale sarà dedicato a tutti gli appassionati di magia. A parlarne per primo è stato Webboh, il quale ha rivelato le prime anticipazioni sul programma che prende ispirazione dall’incantato mondo di Harry Potter.

Al centro vedremo un gruppo di ragazzi, tra i 12 e i 18 anni, che dovranno imparare finti incantesimi, illusionismi e trucchi del mestiere. Secondo quanto riporta il sito, perciò, troveremo due squadre. Una composta da influencer, mentre l’altra da studenti di arti magiche. Entrambi i gruppi, quindi, seguiranno le lezioni di maghi professionisti, per poi sfidarsi su ciò che hanno imparato attraverso delle prove di abilità.

L’apprendista, questo nuovissimo reality di Rai 2, sappiamo che dovrebbe essere mandato in onda a inizio settembre, poco prima sella sesta edizione de Il Collegio. In totale, probabilmente, come test per vedere se avrà il successo sperato, si tratterà di sole 5 puntate. E per quanto riguarda il cast? al momento non abbiamo informazioni a nostra disposizione. Pare, però, che tra i concorrenti ci sarà Giulia Sara Salemi, una giovane tiktoker da non confondere che l’ex concorrente de Grande Fratello Vip. Lei, infatti, avrebbe preso una pausa dai social proprio nel periodo in cui dovrebbero venire effettuate le registrazioni.

Per adesso è tutto. Per scoprire i nomi degli altri partecipanti al programma di Rai 2 continuate a seguirci. Quando ne sapremo di più, infatti, vi aggiorneremo il prima possibile.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.