isola dei famosi honduras

L’Isola dei Famosi rimarrà in Honduras? L’indiscrezione

1L’Isola dei Famosi rimane in Honduras? Ecco tutto quello che sappiamo

In passato vi abbiamo parlato più volte del reality di Canale 5 e di tutte le novità che vedremo al suo interno. il programma avrebbe dovuto iniziare nel 2020, ma a causa della pandemia da Coronavirus ha dovuto subire uno slittamento. Pare, però, che L’Isola dei Famosi si farà e i naufraghi si ritroveranno in Honduras come sempre.

A riportare questa indiscrezione ci ha pensato TvBlog. All’inizio, infatti, la produzione aveva pensato di spostarsi nelle Isole Canarie, ma pare che le cose non andranno così. Secondo le informazioni in suo possesso, infatti, il sito rivela che le riprese si svolgeranno nei luoghi già famigliari alla troupe del reality. Quello che rimane da capire ora, però, è quando partirà.

Ora che sappiamo, quasi con certezza, che L’Isola dei Famosi si realizzerà in Honduras possiamo chiederci quando avrà inizio e da chi sarà composto il cast. Se per quest’ultimo punto non abbiamo grandi anticipazioni, se non la possibile partecipazione di Asia Argento, circa il debutto ne sappiamo di più. Sembra, infatti, che la trasmissione andrà in onda a marzo, anche se ancora non si sa se lunedì 8 o lunedì 15.

Un punto fermo, però, riguarda la conduzione. Al timone della nuova edizione, infatti, non vedremo più Alessia Marcuzzi ma Ilary Blasi. Con lei l’inviato Alvin, con il quale ha già collaborato in precedenza. Non conosciamo, ad oggi, i nomi degli opinionisti. Ricordiamo, infine, che tutte le puntate de L’Isola dei Famosi in diretta dall’Honduras potranno venire recuperate su Mediaset Play.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare