Nel cast de L’Isola dei Famosi anche Massimiliano Rosolino
AGGIORNAMENTO 24/02/2021: Adesso è ufficiale. Massimiliano Rosolino sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi 2021. Ad annunciarlo è stato direttamente l’account Instagram del programma.
Non molto tempo fa il sito Libero ha annunciato che Amedeo Goria non potrà partire per l’Honduras e prendere parte al reality. Si tratta di una notizia ancora da confermare, ma sembra che sia praticamente una certezza. Il motivo sta, purtroppo, nel non avere superato le visite mediche necessarie per diventare un naufrago nonostante il contratto fosse già firmato. La buona notizia, però, è che sembra essere stato reclutato Massimiliano Rosolino nel cast de L’Isola dei Famosi 2021.
A lanciare questa indiscrezione, invece, ci ha pensato TVBlog. Il campione di nuoto e medaglia olimpica nei 200 misti di Sidney 2000 non è nuovo a questo genere di programmi. Nel 2007, infatti, ha partecipato a Ballando con le stelle dove ha incontrato Natalia Seredova, attuale moglie. Nel 2013, poi, ha vinto l’edizione di Pechino Express. Ma non è tutto. In passato, infatti, ha fatto molte ospitate in vari programmi, come per esempio quelli condotti da Barbara d’Urso.
Il sito, inoltre, rivela il presunto cachet che avrebbe chiesto Massimiliano Rosolino per entrare a far parte del cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Stiamo parlando, infatti, di una cifra che si aggira intorno ai 100mila euro. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere altre indiscrezioni simili e l’annuncio ufficiale della sua partecipazione.
Ricordiamo, infine, che il reality avrà inizio a partire dall’11 marzo 2021 e porterà con sé numerose novità, come per esempio l’Isola dei parassiti. Nel caso in cui avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Per il momento continuate a seguirci per tante altre news su L’Isola dei Famosi e non solo.