The Real Housewives Napoli 2 stagione

The Real Housewives Napoli 2 si fa? Cast, puntate e streaming

Tutto sulla seconda stagione di The Real Housewives di Napoli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

La stagione 2 del reality The Real Housewives Napoli si fa? Ecco tutto quello che sappiamo su cast, puntate, streaming e quando lo fanno.

The Real Housewives Napoli 2 stagione si fa?

Concluso il primo ciclo di episodi, non avevamo ancora informazioni certe riguardo a una seconda stagione. Tuttavia, TVBlog aveva intervistato le sei protagoniste proponendo anche la domanda se una stagione 2 di The Real Housewives Napoli si farà o no. Ecco le loro risposte elencate di seguito:

  • Daniela Sabella: “Non stiamo girando una seconda stagione, ma piacerebbe tanto a tutte. Speriamo si faccia”.
  • Maria Consiglio Visco Marigliano del Monte: “Se ci fosse, cercherei di organizzarmi meglio, di contattare amici dello spettacolo e della cultura per creare delle situazioni diverse. Litigherei meno e creerei più complicità… E se potessi, organizzerei anche un weekend con tutte le altre. O alcune anche no.”
  • Noemi Letizia: “Chi può dirlo… Sicuramente spero che una seconda stagione ci sia per la mia vita più che per il reality.”
  • Raffaella Siervo: “Una seconda stagione? Vedremo il riscontro del programma. Io per la seconda edizione sono già pronta. Io sono ‘oltre'”.
  • Simonetta De Luca: “No, non stiamo lavorando alla seconda edizione. Personalmente mi sto godendo appieno le emozioni della prima, come una madre che ha in grembo il primo figlio… Ecco, mi sento così. Ma mai dire mai.”
  • Stella Giannicola: “Non sappiamo ancora se ci sarà una seconda stagione. Io mi auguro ci sia perché è stata un’esperienza nuova, frizzante nella quale mi sono divertita davvero molto.”

In seguito, The Real Real Housewives Napoli è stato rinnovato per una stagione 2. Scopriamo quindi tutti i dettagli sull’uscita e il cast.

Quando lo fanno? La data di uscita

Quando lo fanno su Real Time? La data di uscita della stagione 2 di The Real Housewives Napoli in TV su Real Time ancora non è stata rivelata. Sappiate però che la seconda stagione è disponibile sulla piattaforma streaming Discovery+ a partire da venerdì 9 aprile 2021. Restiamo in attesa di avere più informazioni riguardo alla programmazione televisiva.

The Real Housewives Napoli 2 stagione cast

the real housewives di napoli 2 cast chi sono
Il cast

Scopriamo adesso chi sono e chi torna in The Real Housewives Napoli 2 stagione. Il cast è composto da:

  • Daniela: giornalista, impegnata nel sociale, possiede una villa all’interno della quale organizza eventi. Vive a Posillipo ed è single con una figlia. La sua ossessione è “invecchiare”, per questo cura in maniera maniacale la sua alimentazione, il suo fisico e non disdegna l’ausilio della chirurgia estetica.
  • Maria Consiglio: sangue blu, vive la sua vita aristocratica tra circoli privati e feste blindate. Laureata con master, funzionario dei beni culturali per il Ministero, è una conduttrice radiofonica e una scrittrice, ha da poco infatti pubblicato il suo primo libro: un romanzo erotico. Il suo unico vero amore è Chanty, la sua cagnolina.
  • Simonetta: psicologa, stilista, networker del benessere. Vive con le sue due figlie. Sportiva, cerca di tenersi sempre in forma con sport dinamici come il pugilato e le arti marziali. I motori sono la seconda passione: le piace sfrecciare in moto e farsi qualche giro in pista con auto veloci.
  • Stella vive a Posillipo, si è sposata e ha divorziato tre volte. È titolare del più importante centro estetico di Napoli. I suoi “beauty party” sono diventati una vera e propria ricorrenza. Ha una collezione di scarpe, borse e abiti da sera, anche se la sua vera passione è quella per lo champagne.

Ad accompagnare le real housewives della Napoli bene due nuove casalinghe diametralmente opposte:

  • Januaria: eccentrica socialite, vive tra Milano, Gstaad e il centro storico di Napoli. Nobile per discendenza e provocatrice per temperamento, è una giornalista di costume dall’anima scugnizza, che non si perde mai un evento mondano o culturale. Ha due divorzi alle spalle e due figli che vivono troppo lontano da lei da troppo tempo.
  • Alessandra: vive nel quartiere trendy di Chiaia, è sposata ma ancora non ha figli. Compensa questa mancanza con i suoi 5 cagnolini. Proveniente da una famiglia semplice dei quartieri spagnoli, è la Cenerentola di Real Housewives: ora che ha ottenuto tutto quello che sognava e passa i suoi giorni tra shopping e uscite con le amiche, sarà veramente felice?

Puntate

Così come la scorsa stagione, anche la seconda potrebbe contare un totale di 10 puntate, le quali andranno in onda su Real Time.

The Real Housewives 2 stagione streaming

Come rivelato poc’anzi, The Real Housewives 2 stagione è disponibile in streaming su Discovery+ a partire dal 9 aprile 2021. Per vederlo, non dovete fare altro che sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma.

Visto TV© riproduzione riservata.