Tre ingressi isola dei famosi cast

Tre nuovi ingressi nel cast de L’Isola dei Famosi: ecco di chi si tratta

Nel cast de L'Isola dei Famosi sembrerebbe che vedremo tre nuovi ingressi. Ecco tutto quello che sappiamo sulle indiscrezioni

1Al cast de L’Isola dei Famosi si aggiungono tre nuovi ingressi

uno dei possibili tre ingressi nel cast de L'Isola dei Famosi
uno dei possibili tre ingressi nel cast de L’Isola dei Famosi

Nell’ultima puntata, andata in onda su Canale 5, del reality abbiamo assistito all’arrivo della campionessa olimpica Isolde Kostner e della modella Beatrice Marchetti. In queste ore, inoltre, si è vociferato dell’approdo in Honduras di Ignazio Moser, ma anche dell’opinionista e attrice Emanuela Tittocchia e l’ex Meteorina Manuela Ferrera. Oggi, invece, si aggiungono altri tre possibili ingressi nel cast de L’Isola dei Famosi.

A svelare i primi due ci ha pensato TVBlog. Secondo la sua anticipazione, non ancora confermata da nessun canale ufficiale del programma, infatti, dovremmo vedere nel prossimo futuro anche Rosaria Cannavò. Si tratta di una valletta e ballerina. Tra il 2000 e il 2007 ha lavorato per trasmissioni come Sarabanda o Un, due, tre, stella. Fra i ruoli più celebri, poi, possiamo ricordarla in Paperissima e anche lei come Meteorina a Skymeteo 24.

Altro nome, quindi, nella rosa dei tre possibili ingressi nel cast de L’Isola dei Famosi è quello del modello Ludovico Vacchelli. Le sorprese, però, non terminano qui. Un’altra indiscrezione, infatti, l’ha lanciata Deianira Marzano tramite il suo profilo Instagram. Ha, infatti, parlato di un altro potenziale concorrente, ovvero Marco Diamante. Secondo quanto affermato nella foto, che trovate anche qui sotto, lui ha partecipato a La Pupa e il Secchione e dovrebbe entrare il 19 o 22 aprile.

Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare